1. Sud del Marocco dal 2 al 9 marzo 2012

di , il 16/1/2012 12:33

Ciao a tutti, sono Francesca amo viaggiare e sono innamorata del Marocco! Cerco compagni/e di viaggio per un tour del Marocco dal 2 al 9 marzo 2012. Ho studiato un itinerario leggendo info e racconti di viaggio e consultandomi con una guida locale che ho avuto modo di conoscere in precedenti viaggi in questo meraviglioso Paese. L'itinerario è fatto per vedere fondamentalmente paesaggi, villaggi, deserto, oasi e per venire a contatto il più possibile (visto il tempo limitato) con la cultura del paese e prevede di attraversare, in 4x4, il sud del paese, partendo da Marrakech, fino ad arrivare nell'ultimo avamposto abitato, Mhamid, prima del Sahara. Si prosegue sulle piste del Sahara dirigendosi verso Taroudant e si torna a Marrakech. Se vi va di saperne di più...scrivetemi. ....esclusi secondi fini, please....

Francesca

2. MaxiRaf
    , 7/2/2012 08:54
    ciao anche io e mio marito a giugno vorremmo andare in marocco se riuscissimo a fare un mini gruppo si abbatterebbero le spese........
  3. roky81
    , 31/1/2012 21:22
    CIAO Francesca

Mi chiamo rocco ho 30 anni sono siciliano ma per lavoro vivo nella provincia di salerno,sono sempre stato attratto dal marocco ma per diversi motivi non sono mai stato, il tuo itinerario mi intriga molto e mi piacerebbe saperne di piu ad esempio se partire da qui con il 4x4 o noleggiarlo sul posto di dove sei tu? quanti anni hai?ecc. se ti va di approfondire questa discussione puoi contattarmi a rocco.cirrone81@libero.it o su facebook sono registrato come rocco cirrone

grazie ciao a presto
  4. francesca_morocco
    , 16/1/2012 12:33
    SUD DEL MAROCCO dal 2 al 9marzo 2012

Ciao a tutti, sono Francesca amo viaggiare e sono innamorata del marocco!

Cerco compagni/e di viaggio
    per un tour del Marocco dal 2 al 9 marzo 2012
    Ho studiato un itinerario leggendo info e racconti di viaggio e consultandomi
    con una guida locale ceh ho avuto modo di conoscere in precedenti viaggi in questo meraviglioso paese. L'itinerario è fatto per vedere fondamentalmente paesaggi, villaggi, deserto,
    oasi e per venire a contatto il più possibile (visto il tempo limitato) con la cultura del paese e prevede di attraversare, in 4x4, il sud del paese, partendo da Marrakech, fino ad arrivare nell'ultimo avamposto abitato, Mhamid, prima del Sahara. Si prosegue sulle piste del Sahara dirigendosi verso Taroudant e si torna
    a Marrakech.
    Se vi va di saperne di più..........scrivetemi!!!

.....esclusi secondi fini please....

Francesca