1. New York una settimana tra fine aprile e primi di maggio

di , il 15/1/2012 17:16

Ciao, abito vicino a Como e sto cercando una compagna di viaggio per visitare NY e non riuscendo a organizzare date e impegni con i soliti amici cerco qui una persona tranquilla e seria che come me vorrebbe visitare questa grande città. Non ci sono mai stata e il mio inglese non è ottimo, pertanto valuterei anche un soggiorno organizzato. Scrivetemi se avete interesse oppure qualche proposta alternativa così la valuteremo insieme.

2. ferreva
    , 20/2/2012 18:22
    Ciao,io ci sono stata già,però ritornerei volentieri se vuoi scrivimi.eva: ferreva10@libero.it
  3. kurset
    , 30/1/2012 20:56
    ciao..anche Io sono intenzionato ad andarci,partendo il 25 e tornando per il 1 maggio...nn dico di andare insieme ma chi si volesse unire......ciaoooo
  4. chiamar
    , 26/1/2012 20:59
    Ciao, sono Chiara abito vicino a monza e ho 27 anni. Anche io sto cercando di organizzarmi per fare un viaggio a New York. Tu in che periodo saresti intenzionata a partire?
  5. octy
    , 23/1/2012 12:18
    Ciao, sono SImona. Ti ho inviato un messaggio privato con la mia proposta per un viaggio a NY
  6. 7tania
    , 15/1/2012 17:16
    ciao, abito vicino a Como e sto cercando una compagna di viaggio per visitare NY e non riuscendo a organizzare date e impegni con i soliti amici cerco qui una persona tranquilla e seria che come me vorrebbe visitare questa grande città. Non ci sono mai stata e il mio inglese non è ottimo pertanto valuterei anche un soggiorno organizzato. Scrivetemi se avete interesse oppure qualche proposta alternativa così la valuteremo insieme