1. Polinesia, Nuova Caledonia...

di , il 15/1/2012 14:47

Ciao, ho 33 anni e sono di Porto Recanati. Cerco compagne\i di viaggio, possibilmente marchigiane\i per Polinesia o Samoa americane o Nuova Caledonia 3 settimane ad agosto (partenza 4\5 agosto all'incirca). Sono simpatica, socievole, un pò disordinata, adoro il buon vino e il buon cibo. Richiedo coetanee\i con pari requisiti a tanta voglia di viaggiare in capo al mondo! Ho già molta esperienza di viaggi in terre lontane (Africa, Cina, Hawaii,Emirati etc.etc.). Trattandosi di località molto costose e di un viaggio complesso da organizzare, si può cominciare ad organizzarlo ora, conoscendoci intanto, per evitare il lievitamento delle tariffe aeree post -pasquale...

Attendo vostre! ciao a tutti.

2. Robelle
    , 15/1/2012 14:47
    ciao ho 33 anni , di porto recanati.Cerco compagne\i di viaggio, possibilmente marchigiane\i per polinesia o samoa americane o nuova caledonia 3 settimane ad agosto(partenza 4\5 agosto all'incirca).Sono simpatica, socievole, un pò disordinata, adoro il buon vino e il buon ciboRichiedo coetanee\i con pari requisiti a tanta voglia di viaggiare in capo al mondo!.Ho già molta esperienza di viaggi in terre lontane(africa, cina, hawaii,emirati etc.etc.)Trattandosi di località molto costose e di un viaggio complesso da organizzare ,si può cominciare ad organizzarlo ora, conoscendoci intanto, per evitare il lievitamento delle tariffe aeree post -pasquale...
    attendo vostre!ciao a tutti.