1. Sognando California

di , il 13/1/2012 08:52

Ciao. Sto valutando di organizzare un viaggio in Usa, preferibilmente in California. Il periodo ideale per me sarebbe giugno. Non ho mai cercato compagni di viaggio in una rubrica. Ho deciso di provare per vedere se si trovano persone che hanno i miei interessi e con il mio modo di viaggiare.

Ho fatto viaggi in compagnia e anche da sola. Senz'altro tra una compagnia che non mi va e da sola preferisco da sola. Mi piace viaggiare. Per me viaggiare significa conoscere un Paese quindi vedere il più possibile.

Preferisco alzarmi presto ed ottimizzare la giornata.

Altra cosa per conoscermi, meglio. Adoro la musica rock.

2. ClaudiaTV
    , 11/2/2012 20:32
    Ciao! Interessante la California a giugno.Quanto pensi di rimanere?
  3. pollon711
    , 10/2/2012 10:14
    Ciao! Anch'io sogno la California!!!! Che tipo di viaggio hai in mente? Io non ci sono mai stata e mi piacerebbe sia godermi un po' di mare, sia girare un po'! Giugno mi sta bene, ok alzarsi presto x vivere la vacanza e...a me piace "il Boss"! A risentirti!
  4. freespirit72
    , 13/1/2012 08:52
    Ciao. Sto valutando di organizzare un viaggio in USA, preferibilmente in California. Il periodo ideale per me sarebbe giugno. Non ho mai cercato compagni di viaggio in una rubrica. Ho deciso di provare per vedere se si trovano persone che hanno i miei interessi e con il mio modo di viaggiare.

Ho fatto viaggi in compagnia e anche da sola. Senz'altro tra una compagnia che non mi va e da sola preferisco da sola. Mi piace viaggiare. Per me viaggiare significa conoscere un paese quindi vedere il più possibile.

Preferisco alzarmi presto ed ottimizzare la giornata.

Altra cosa per conoscermi, meglio. Adoro la musica rock.