1. Viaggio in Turchia

di , il 12/1/2012 20:39

Ciao a tutti, mi chiamo Dimitri, ho 36 anni e sono di Prato. Cerco compagni di viaggio per il periodo agosto 2012 in Turchia. Il tour che ho in mente partirebbe da Istanbul fino alla Cappadocia con qualche giorno di mare. Sono aperto a consigli... naturalmente low cost.

A presto

2. isabellaquila
    , 30/6/2012 13:44
    Ciao Dimitri!

E' incredibile...il viaggio che hai organizzato è quasi identico a quello che avevo previsto l'anno scorso e che poi, per motivi di studio non ho potuto applicare. Avevo previsto l'aereo fino ad Antalya, noleggio auto con un mio amico, la circumnavigazione del litorale fino a Silifke...e ritorno più veloce dall'entroterra per ritornare ad Antalya e riprendere il volo. Compresi gli alberghi del luogo da prenotare...in tutto il budget sarebbe stato intorno ai 700 euro per una settimana!!! Il problema è che ora il mio budget si è abbassato e rimango disponibile solo per una settimana...ma se posso raggiungervi ci faccio un pensiero. Sono libera dal 27 agosto al 2 settembre!
  3. Daniele Degano
    , 29/6/2012 14:35
    Ciao, anch'io sarei interessato alla Turchia, ma solo ora ho iniziato a informarmi seriamente...

Si è gia formato il gruppo?

dade58740@libero.it

Daniele
  4. Conca
    , 19/6/2012 11:35
    ciao, siete riusciti ad organizzarvi ?
    anche io sono interessato alla turchia !!

francescoconcato@gmail.com
  5. pinguino17
    , 10/6/2012 22:57
    ciao sono raffaella mi piacerebbe saper se sei riuscito ad organizzare qualcosa...

per me il vincolo maggiore sono le date, in linea di massima il giro che pensavi è quello che già da un po' aveve in mente

volendo posso chiedere suggerimenti a persone che hanno vissuto in turchia per anni
  6. Serrry
    , 10/6/2012 20:31
    Ciao, sono Serena e mi sono messa in internet cercando un modo per fare un viaggio in turchia, ad agosto, più o meno l'idea che hai scritto....magari anche per meno giorni, ma due settimane può andare...
    Se si riuscisse a organizzare un gruppo sarebbe bello, vorrei evitare avventure nel mondo, sia per prezzo sia per i vincoli...
    buona serata
    Serena
  7. elesauro
    , 26/2/2012 17:49
    scusa e da un pò che non leggevo! la mia mail è elesauro1973@gmail.com. Scrivimi se ti va concretamente di organizzare la turchia perchè così non consumo le ferie! Stesso budget, io dovrei prendere l'aereo da roma e poi dobbiamo decidere tutto! Ehi, alberghetti dignitosi, niente ostelli!!!
  8. laniero
    , 19/2/2012 15:52
    ciao claudia per adesso non ho trovato nessuno veramente interessato..ed è un peccato dato che la turchia con il fai da te è veramente molto facile e economica.se non dovessi trovare nessuno mi sa che mi iscrivero ad un tour con avventure nel mondo anche se comporta un prezzo maggiore e meno liberta di decisione.vediamo un po! fammi sapere se ti puo interessare.ciao
  9. laniero
    , 19/2/2012 15:38
    ciao simona.la spesa che intendo spendere per circa 14 giorni compreso volo aereo intorno a 1300(massimo!) euro.per me che abito vicino firenze il volo a/r per istambul costa circa 200 euro.per la definizione del programma sono fermo perche ancora non ho trovato nessuno veramente interessato.dato che mi piace la compagnia se non dovessi trovare dei compagni di viaggi mi iscrivero ad un tour con l'agenzia viaggi avventure anche se questo comporta una maggiore spesa..vediamo un po! fammi sapere se sei interessata.ciao
  10. TClaudia
    , 8/2/2012 11:22
    Ciao Dimitri,

sei andato avanti con la definizione del viaggio? hai già trovato qualcuno che si unisce? mi interesserebbe la cosa, teniamoci in contatto! ciao, Claudia
  11. elesauro
    , 7/2/2012 13:03
    Ciao sono simona, ho 39 anni e vivo a roma. Mi interessano un pò tutte le mete, anche la turchia mi piacerebbe tanto. Istanbul l'ho già vista ma tutti mi hanno detto che è il resto del paese che vale la pena visitare. per me va bene qualsiasi periodo, per avere un buon prezzo bisognerà prenotare per tempo. Ho sempre viaggiato in coppia ma vorrei provare in un gruppo e questo viaggio mi sembra fattibile!Fammi sapere gli sviluppi.
  12. laniero
    , 19/1/2012 03:19
    ciao matilde scusa se ti rispondo in ritardo! il viaggio che vorrei fare sarebbero di due settimana di agosto.la mia idea sarebbe di atterrare ad ankara per diregersi subito nella cappadocia dove rimanere diversi giorni poi spostarsi verso antalya e le terme di pamukkale poi un po di mare a bodrum e infine a istambul minimo tre giorni per poi ripartire per l'italia.questa è grosso modo una mia idea viaggio.sono aperto a suggerimenti e modifiche del viaggio.fammi sapere la tua opinione.ciao dimitri
  13. fran_
    , 17/1/2012 11:58
    Io sto organizzando un viaggio di gruppo (un gruppo piccolo,
    max dieci persone) per il mese di agosto in India, in particolare in Ladakh +
    due giorni a Varanasi. Tutto è ancora da decidere: tempi, modi e prezzi J.
    Se interessato, puoi contattarmi al seguente indirizzo: Fran_ 1968@libero.it

ciaooooo
  14. Matildina
    , 15/1/2012 14:49
    ciao Dimitri

io sono di Firenze e la turchia è una meta che mi manca e che prima o poi vorrei fare

di quanti gg è il giro che intendi fare..due settimane o di più?

ciao Matilde
  15. laniero
    , 12/1/2012 20:39
    Ciao a tutti mi chiamo dimitri 36 anni di prato.cerco compagni di viaggio per il periodo agosto 2012 in turchia.il tour che ho in mente partirebbe da istambul fino alla cappadocia con qualche giorno di mare.sono aperto a consigli..naturalmente low cost.a presto