1. Nuovi amici per weekend

di , il 12/1/2012 13:34

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra, ho 39 anni e sono di Roma. Sto cercando coetanee/i per visitare la mostra sui 150 anni di moda italiana alla Reggia di Venaria Reale a Torino (circa 200 abiti d'epoca)... con l'occasione potremmo visitare anche la Reggia! C'è tempo fino al 29 gennaio... aereo o treno non importa, basta che partiamo, anche in un solo giorno! rispondete pleaseeee! :- www.lavenaria.it

Date un'occhiata.

2. sambasol
    , 28/4/2012 12:05
    Ciao Alessandra,

purtroppo ho visto il tuo messaggio solo ora, ma visto che anche a me interessano compagni di viaggio per wkend, fammi sapere, sono sabrina ho 43 anni e sono di ancona (assolutamente etero!)

ciao!
  3. marsica
    , 15/4/2012 15:15
    ciao alessandra,bel nome,ho appena letto il tuo annuncio ,quindi sono molto in ritardo,pero se hai ancora voglia di fare week end fuori porta contattami mi farebbe piacere,luca 41anni abruzzo
  4. Matildina
    , 15/1/2012 14:50
    peccato.. già vista ed è molto bella... merita!
  5. sunny_39
    , 12/1/2012 13:34
    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra ho 39 anni sono di Roma, sto cercando coetanee/i per visitare la mostra sui 150 anni di moda italiana alla Reggia di Venaria Reale a Torino (circa 200 abiti d'epoca)..con l'occasione potremmo visitare anche la Reggia! c'è tempo fino al 29 gennaio..aereo o treno non importa basta che partiamo, anche in un solo giorno! rispondete pleaseeeeeeeeeeee! :-Dwww.lavenaria.it
    date un'occhiata..