1. Tour California agosto 2012

di , il 10/1/2012 18:41

Ciao a tutti, sono Mattia, ho 25 anni e scrivo da Bergamo. Mi sono più volte ripromesso di andare negli USA, ma ogni volta non ho mai potuto perchè nessuno veniva con me. Quest'estate vorrei fare un tour di 12-13 giorni in California, partendo da San Francisco fino ad arrivare a Los Angeles. Il mio motto è "poca spesa tanta resa"; se qualcuno di voi fosse interessato, scrivetemi!

Grazie e ciao!!!

2. ery86mi
    , 16/4/2012 22:35
    ciao mattia io sono erika ho 25 anni di milano. Ho trovato un tour per agosto con partenza da los angeles di 14 giorni. anke io cerco compagni di viaggio.Aggiungimi su fb erika foggia
    ciao
  3. Pisty
    , 26/3/2012 00:12
    Ciao Mattia! Sono Ilaria, 28 anni, da Monza.
    La tua proposta mi interessa, soprattutto la parte "poca spesa", anche perchè mi adatto a tutte le soluzioni (non ho bisogno di un albergo a 4 stelle, per intenderci)!
    Ho già proposto un viaggio simile ai miei amici (con l'aggiunta della tappa Las Vegas) ma non sembrano interessati...
    Se ti va scrivimi: ilariasp@alice.it.
  4. Mauro.Dreamer
    , 20/3/2012 21:37
    A condizioni vantaggiose, gli USA sono anche il mio sogno...

(viaggiare in generale in luoghi di divertimento m'interessa in ogni caso) .. magari, possiamo rimanere in contatto.. :)
  5. stefydresden
    , 15/3/2012 15:30
    Ciao Mattia, anche io e le mie amiche vorremmo fare la stessa cosa ad agosto e visitare San Francisco, Los Angeles e poi puntatina a Las Vegas per vedere anche il Gran Canyon...
  6. mattia09
    , 10/1/2012 18:41
    Ciao a tutti,sono Mattia ho 25 anni e scrivo da Bergamo.Mi sono più volte ripromesso di andare negli USA,ma ogni volta non ho mai potuto perchè nessuno veniva con me.Quest'estate vorrei fare un tour di 12-13 giorni in California,partendo da San Francisco fino ad arrivare a Los Angeles.Il mio motto è "poca spesa tanta resa";se qualcuno di voi fosse interessato,scrivetemi!
    Grazie e ciaooooooooooo