1. Last minute a Phuket

di , il 10/1/2012 11:12

Ciao a tutti, sono un viaggiatore esperto, avevo già programmato tutto per un soggiorno a Phuket con una coppia di amici, volo di linea Singapore Airlines, per 9 giorni circa meta' febbraio, ora per problemi di ferie, i miei soci non possono venire.

Io vorrei andare, ma non mi va, di tornarci da solo (ci sono gia' stato nel 2010), con tutti i pro e contro e' un posto dalle mille bellezze, dal clima alle spiagge alla cucina alle escursioni, ai locali.

Premetto che non vado la, per altri scopi che non siano relax sole snorkeling e natura.

Qualcuno e' interessato? Voli a 600 euro, pernottamenti conosco belle sistemazioni.

Ciao.

Nicola - Mantova

2. massymyno
    , 29/2/2012 17:57
    ciao nicola mi interessa il viaggio x pukhet io non ho problemi di ferie scrivimi che ne parliamo.........guidmassimo@tiscali.it
  3. Nicola Boiani
    , 10/1/2012 11:12
    CIAO A TUTTI, SONO UN VIAGGIATORE ESPERTO, AVEVO GIA PROGRAMMATO TUTTO PER UN SOGGIORNO A PHUKET CON UNA COPPIA DI AMICI, VOLO DI LINEA SINGAPORE AIRLINES, PER 9 GIORNI CIRCA META' FEBBRAIO, ORA PER PROBLEMI DI FERIE, I MIEI SOCI NON POSSONO VENIRE.

IO VORREI ANDARE, MA NON MI VA, DI TORNARCI DA SOLO(CI SONO GIA' STATO NEL 2010), CON TUTTI I PRO E CONTRO E' UN POSTO DALLE MILLE BELLEZZE, DAL CLIMA ALLE SPIAGGIE ALLA CUCINA ALLE ESCURSIONI, AI LOCALI.

PREMETTO CHE NON VADO LA, PER ALTRI SCOPI CHE NON SIANO RELAX SOLE SNORKELING E NATURA.

qUALCUNO E' INTERESSATO?

VOLI A 600 EURO, PERNOTTAMENTI CONOSCO BELLE SISTEMAZIONI.

CIAO.

NICOLA - MANTOVA