1. Viaggiamo...

di , il 9/1/2012 15:27

Ciao mi chiamo Antonella, vivo a Torino ed ho 49 anni. Amo viaggiare da sola ma meglio in buona compagnia... affinche la compagnia si definisca buona occorre essere compatibili per interessi cultura e scete di viaggio... perché non scambiamo 2 chiacchiare..

Buon 2012 a tutti

2. stradafacendo
    , 12/4/2012 22:33
    Se ti va, possiamo parlarne.

luca
  3. Rossella58
    , 25/3/2012 19:09
    Ciao sono Rossella ho gia' risposto ad Antonella ed avrei piacere di sentire pure voi che avete la mia stessa eta'. Io sono una viaggiatrice a cui piace condividere l'esperienza di viaggio con persone che come me amano girare il mondo in liberta', lascio anche a voi l'indirizzo di posta elettronica rossellapriola@virgilio.it dico anche a voi se ne avete voglia di scambiarci il numero telefonico per poter fare quattro chiacchiere. Ciao a presto
  4. Rossella58
    , 25/3/2012 19:00
    Ciao Antonella anch'io sono una viaggiatrice in cerca di qualche compagna di viaggio ti lascio l'indirizzo
    di posta elettronica rossellapriola@virgilio.it se vuoi possiamo scambiarci i numeri telefonici per fare come dici tu quattro chiacchiere. A presto Rossella
  5. Artemisia 28
    , 24/3/2012 14:35
    Ho letto del tuo viaggio in programmazione..... mi piacerebbe avere informazioni se per te non è un fastidio , sono di Padova e sarei interessata a parteciparvi, grazie a presto
    artemisia.
  6. Paolo Marassi
    , 23/3/2012 21:23
    ciao,sono Paolo e vivo a venezia...penso che nel 2013 ritornerò in australia x finire di visitare ciò che non sono riuscito a vedere nel 2010....oppure ritornare in n zealand x lo stesso motivo...cerco compagni di viaggio,se ti interessa...ciao
  7. sgreby
    , 23/3/2012 20:00
    ciao! scusa se mi infilo così, ma ho visto che sei di trento pure tu ed ho pensato che, se scoprissimo di avere interessi in comune, potremmo organizzare qualcosa! Io mi chiamo barbara! Se vuoi provare a conoscersi un pò fammi sapere, ok! O magari ci conosciamo gia' di vista, chi lo sà! riciao
  8. sgreby
    , 23/3/2012 19:54
    ciao Antonella!Io mi chiamo Barbara e sono di Trento e di anni ne ho 43!
    E sarei felice di trovare una buona compagna di viaggio, finalmente!
    Cosa avevi in mente? Io cerco di organizzare un viaggio in Scozia già da un paio di anni, ma qualche problema si presenta sempre! Questa estate , a luglio, vorrei riprovare ma mi tenta molto anche il canada ed i suoi immensi spazi aperti!
    La mia passione, come hai capito, è la natura, il più possibile protetta e lontana dal caos delle città.
    Fammi sapere se la cosa ti può interessare! ciao ciao
  9. Tuttintuta
    , 23/3/2012 14:06
    Ciao Antonella,
    noi siamo un gruppo di amici che parte il 16 agosto e rientra il 28 agosto per un tour del Portogallo.
    Se la proposta ti può interessare visita il nostro piccolo sito www.tuttintuta.it e leggi il nostro programma su questa vacanza.
    Restiamo a tua disposione per eventuali chiarimenti su info@tuttintuta.it.
    Speriamo di averti tra di noi.
    Ciao
    Stefania, Samantha, Antonella
  10. Federica S
    , 16/3/2012 18:39
    Ciao Antonella, sono Federica e abito in provincia di Alessandria. Insegno e amo viaggiare.

Al momento non ho compagni di viaggi e sto cercando persone simpatiche con le quali programmare la vacanza d'estate.

Hai idee? Capitali o tour? Soggiorni o crociere?

In attesa di risposta, un saluto!
  11. MaxiRaf
    , 10/3/2012 21:19
    io e mio marito 53enni cerchiamo compagni di viaggio x andare a cuba le ultime 2 settimane di aprile se siete interessati.......oppure possiamo pensare ad altre mete........madmax59@libero.it
  12. patagonia
    , 10/3/2012 18:43
    ogni tanto faccio "un giro " sul sito, scrivo a gente che mai risponde...

Proviamo ancora...52 anni ben portati, disponibile x nuovi viaggi ed avventure .

Parliamone.

Ciao

Fiore, Padova

fiorepatagonia@alice.it
  13. zar1001
    , 1/3/2012 17:57
    Ciao
    con 7/8 compagni/e andoam o a Creta per un facule trek di 5gg dal 21 aprile.
    Tuutti sono i benvenuti purchè simpatici

ciao
    roberto
  14. Tuttintuta
    , 24/2/2012 14:18
    Ciao a tutti, dal 2008 abbiamo messo su un gruppo di viaggiatori e molti dei partecipanti trovati grazie a Turisti per caso.

Abbiamo messo su un sito www.tuttintuta.it oppure abbiamo una mail dove potete contattarci che è info@tuttintuta.it

Al momento abbiamo in previsione un mini-giro dell'Andalusia dal 10 al 13 marzo e poi il Portogallo con Santiago de Compostela dal 16 al 28 agosto. Faremo poi un weekend a Londra verso giugno. Ma se visitate il ns sito vi renderete conto di che cosa facciamo, abbiamo pubblicato alla voce MAGAZINE tutti i ns viaggi fatti e alla voce PROGRAMMAZIONE via via inseriamo quello che faremo... se volete venire con noi siete i benvenuti!
  15. genziana
    , 22/2/2012 16:34
    Ciao, son d'accordo con cio' che dici nel tuo annuncio. Quali culture cerchi? T'interessa la Tanzania?se si, contattami e ne parliamo piu' dettagliatamente. Intanto ti saluto.
  16. Maixa
    , 21/2/2012 23:26
    Ciao Antonella,

sono Martina, vivo a Trento, e mi piacerebbe conoscere persone con cui condividere viaggi ed escursoni...Hai già in mente qualche meta?