1. Vivibrasil

di , il 30/9/2001 00:00

Vorrei dare un imput a tutti coloro che viaggiano per pochi giorni e che danno un giudizio sommario alle esperienze che vivono. Viaggia in brasile e vivilo per almeno un mese se non di più, in luoghi non comuni al turismo di massa, e se vuoi vieni a trovarmi per avere nuove idee su come vivere il brasile e la vita in generale:...

2. Diddi 1
    , 20/1/2003 00:00
    E vai che partiamo in bahia se Dio ce la manda buona e gli Orixas sono daccordo!!!

sto cercando pero' un alloggio per due che non costi 30 euro o dollari al giorno:
    qualcuno ci suggerisce qualcosa? avete consigli,indirizzi o indirizzi di posta elettronica a cui possiamo chiedere informazioni?

grassie!! ;)
  3. Massimo Panichi
    , 7/3/2002 00:00
    posso aiutare tutti quelli che vogliono trovare un appartamento a salvador bahia,buona localizazione e con traduttore che vi aiutera nel conoscere la città,avevate bisogno di aiuto eccomi qua un italiano amico in brasile salbador bahia.rispondo a tutti e in 24 ore,volete avere info.generiche visitate anche il mio sito vi sara di aiuto x capire.www.bahiamor.com
  4. Marianna Caruso
    , 13/1/2002 00:00
    Ciao! Saro' in brasile dal 9 al 25 febb. Quanto mi consigliate di stare a Morro Sao Paolo? e poi, Paraty o Buzios?
    Non riesco a trovare una sistemazione a Salvador de Bahia...... Aiutooooo!
  5. Talles Festa
    , 15/12/2001 00:00
    vuoi conoscere qualcosa di rio? scambiare opinioni?
    rio, çidade maravilhosa!!!!
  6. Cecilia Roversi
    , 15/11/2001 00:00
    Ho scoperto il Brasile quest'anno attraverso uno scambio e anche se devo ancora partire(parto il 17/12/01 e torno l'11/01/02), dalle descrizioni della mia amica ho capito che sarà un esperienza indimenticabile!!!
    Sei mai stato a Campinas o a San Paolo e dintorni?CIAO
  7. Sandro Fabrizi
    , 17/10/2001 00:00
    Sono appassionato del Brasile.
    Parto il 26 di Ottobre, purroppo questo anno potro rimanere soltanto 21 giorni, per problemi di lavoro e di famiglia, comunque faccio il brasil pass e visito 5 6 città.
    Abiti in Brasile? Dove vengo a trovarti?
  8. Davide Brengola
    , 30/9/2001 00:00
    Vorrei dare un imput a tutti coloro che viaggiano per pochi giorni e che danno un giudizio sommario alle esperienze che vivono. Viaggia in brasile e vivilo per almeno un mese se non di più, in luoghi non comuni al turismo di massa, e se vuoi vieni a trovarmi per avere nuove idee su come vivere il brasile e la vita in generale:...