1. Compagni di viaggio da Baires a Atacama

di , il 8/1/2012 16:50

Ciao, cerco compagni di viaggio per andare in macchina da Buenos Aires a San pedro de Atacama, Calama e Chuquicamata (Chile) attraverso il Paso de Jama, (2.800 km circa) ed eventualmente anche Salar di Uyuni (Bolivia). Intendo raccogliere materiale per scrivere articoli e racconti di viaggio. L’idea e di viaggiare senza limiti di tempo ne percorsi prestabiliti, dividere opinioni ed esperienze di viaggio. Dispongo di una Opel/Chevrolet Meriva 1.8 a Buenos Aires. Il periodo potrebbe essere da meta marzo 2012 in poi, oppure dai primi giorni di febbraio fino a meta marzo. Tutto flessibile, ovviamente.

2. Faustos
    , 16/1/2012 22:29
    sono sempre Fausto,ti avevo scritto ma non ho ricevuto nessuna risposta....anche tu sei uno dei soliti che viaggiano solo con la fantasia??che cavolo li mettete a fare gli annunci se poi neanche rispondete!!!ciao ciao!!
  3. Faustos
    , 10/1/2012 21:39
    Ciao Eduardo,io dovrei essere a Baires verso 20...25 gennaio.mi fermerei qualche giorno e poi da febbraio vorrei muovermi verso Cordoba etc...sono di Roma,tu di dove sei?vici a Buenos Aires?
    ciao
    Fausto
  4. Eduardo59
    , 8/1/2012 16:50
    Ciao, cerco compagni di viaggio per andare in macchina da Buenos Aires a San pedro de Atacama, Calama e Chuquicamata (Chile) atraverso il Paso de Jama, (2.800 km circa) ed eventualmente anche Salar di Uyuni (Bolivia). Intendo raccogliere materiale per scrivere articoli e racconti di viaggio. L’idea e di viaggiare senza limiti di tempo ne percorsi prestabiliti, dividere opinioni ed esperienze di viaggio. Dispongo di una Opel/Chevrolet Meriva 1.8 a Buenos Aires. Il periodo potrebbe essere da meta marzo 2012 in poi, oppure dai primi giorni di febbraio fino a meta marzo. Tutto flessibile, ovviamente.