1. Nuovi amici a Roma

di , il 8/1/2012 14:17

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra ed ho quasi 39 anni; premetto che io spesso lavoro anche di sabato e di domenica e quindi organizzare viaggi veri e propri mi è un pò difficile..per ora mi accontento di trovare nuove amiche/i coetanei nella mia città per visitare monumenti, musei, siti archeologici e vedere mostre o anche organizzare delle gite fuori porta, ma va benissimo anche vederci per un semplice aperitivo, un cinema o qualsiasi altra cosa per passare un pò di tempo insieme..sarebbe carino formare una bella compagnia! vi aspetto!!

2. fabricius3078
    , 10/12/2014 09:44
    Ciao Alessandra! Sono Fabrizio, di Ostia Lido, ma è come se la mia casa sia Roma, tanto che ogni volta che posso vado in centro per farmi una passeggiata, o vado a visitare mostre e/o musei...mi farebbe molto piacere conoscerci e magari qualche volta andare assieme ad una mostra, un concerto, visitare un museo.....o anche solo per un aperitivo, vedere un film al cinema, e poi, quando tornerà a far tempo bello, anche organizzare gite fuori porta....spero di ricevere presto un tuo messaggio, che puoi inviarmi anche al mio indirizzo privato todesx@libero.it....ad esempio mi sta venendo in mente che in questo momento ci si potrebbe incontrare per andare in giro a caccia di idee per i regali di Natale!...cosa ne dici?....infatti questo sabato tarda mattinata devo andare in centro, zona Termini, e se tu non hai impegni, potremmo vederci...cosa ne dici?....Intanto, ti invio un bacio, e ti auguro una buona giornata! Fabrizio!!!
  3. Aurelia
    , 22/10/2014 04:46
    Ciao Alessandra, ho la tua età e vivo a qualche km da Roma. Se vuoi scambiamoci qualche e-mail in privato e magari ci conosciamo per uscite/giri/mostre. E' sempre bello conoscere persone nuove!
    Ciao, Aurelia
  4. dream6
    , 11/7/2014 19:44
    ciao,anche io sono di Roma
  5. sunny_39
    , 8/1/2012 14:17
    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra ed ho quasi 39 anni; premetto che io spesso lavoro anche di sabato e di domenica e quindi organizzare viaggi veri e propri mi è un po' difficile..per ora mi accontento di trovare nuove amiche/i coetanei nella mia città per visitare monumenti, musei, siti archeologici e vedere mostre o anche organizzare delle gite fuori porta, ma va benissimo anche vederci per un semplice aperitivo, un cinema o qualsiasi altra cosa per passare un po' di tempo insieme..sarebbe carino formare una bella compagnia! vi aspetto!!