1. Agosto a Creta... con figli

di , il 7/1/2012 19:39

Ciao, siamo una famiglia con un figlio di 12 anni. Cerchiamo una famiglia con figli di età simile a nostro figlio per poter condividere un viaggio a Creta nel mese di agosto (dal 13 al 29). Ci siamo già stati l'anno scorso e quest'anno possiamo gustarci i posti più tranquilli e incantevoli dell'isola insieme a voi.

2. maria.valsecchi
    , 8/7/2012 01:09
    Ciao andò dal 20.08 al 03.09 a Ierapedra e ho un figlio di 12 anni !

Hai già deciso?
  3. bress
    , 4/2/2012 23:36
    Ciao, anch'io ho un figlio di 12 anni e mio marito non potrà venire con me questa estate a causa del lavoro. Mi piacerebbe un tour ma escludo sia Creta sia l'India del nord perchè ci sono già stata. Fatemi sapere eventuali alternative. A me piacerebbe il Sudafrica
  4. fran_
    , 23/1/2012 20:58
    Buona sera! :) Sto tentando di organizzare un piccolo gruppo per un viaggio in India, in Laddakh ad agosto. Dovrebbe esserci anhe mia nipote. Lei ha 14 anni...

Non sono un tour operator e non faccio questo di lavoro :). Sono una semplice viaggiatrice ma non piace viaggiare da sola (o con una persona sola). Ecco qui il perché di questa mia proposta. E poi così si dividono i costi dell’autista e di una guida locale che, secondo me, è indispensabile per conoscere il paese. Quindi partenza dopo Ferragosto - per far coincidere la nostra permanenza in Ladakh con una festività locale molto folkloristica – e poi un paio di giorni a Varanasi. In totale circa 17-18 giorni. Breve visita a Dehli e poi il trasferimento con l’aereo in Ladakh. Qui si svolge il programma previsto. Poi si rientra a Dehli e si va a Varanasi. Il viaggio di andata potrebbe essere in aereo con coincidenza direttamente dal Ladakh. Mentre il rientro da Varanasi, per il volo finale poi verso l’Italia, potrebbe essere fatto anche in treno (sette ore e mezza di trasferimento….) e forse di notte . Trattamento di mezza pensione in alberghetti con bagno. Trasferimenti in auto o pulmino (se siamo in molti). Sono possibili anche le jeep ma costano di più. Guida/autista parlante lingua inglese in Ladakh – lingua italiana a Varanasi Non ho aconra le quotazioni per il servizio a terra. Mentre ho verificato i voli da Milano con partenza il 16 agosto e rientro il 1 settembre. La tariffa più conveniente è quella della Emirates (Euro 550 per il Volo A/R). Da Milano MPX vola anche la Jet (compagnia aerea indiana) direttmente su Dehli ma è molto cara. Forse per chi viaggia da Roma ci sono offerte migiliori

Se interessa, contattatemi a fran_1968@libero.it

Bye
  5. Cin66
    , 7/1/2012 19:39
    Ciao, siamo una famiglia con un figlio di 12 anni.
    Cerchiamo una famiglia con figli di età simile a nostro figlio per poter condividere un viaggio a Creta nel mese di Agosto (dal 13 al 29) . Ci siamo già stati l' anno scorso e quest' anno possiamo gustarci i posti + tranquilli e incantevoli dell' isola insieme a voi.