1. Dalla Corea al Sud della Cina // aprile-maggio 2012

di , il 7/1/2012 15:57

Entuasiasti di viaggiare ma con amici pantofolai che non osano neanche mettere il naso fuori dal quadrilatero Baleari-Sardegna-Elba-Costa azzurra? Io sono per viaggi molto più avventurosi ed appassionanti... per esempio andrei in Corea del Sud a partecipare alla prossima Expo 2012 a Taeju, nel sud del paese. Poi, partirei per la Cina e vedrei le sue maggiori bellezze: Pechino,Shanghai,Canton ed Hong Kong... in previsione vorrei anche passare almeno una settimana a Taiwan... che noi italiani conosciamo quasi per niente... Nessuno è obbligato a seguirmi da Seoul fino ad Hong Kong... possiamo anche spezzettare e vederci in una località per poi salutarci dopo un po'...

Fatemi sapere...

Stefano S

2. rigatoni
    , 7/1/2012 15:57
    Entuasiasti di viaggiare ma con amici pantofolai che non osano neanche mettere il naso

fuori dal quadrilatero Baleari-Sardegna-Elba-Costa azzurra?

Io sono per viaggi molto più avventurosi ed appassionanti...per esempio andrei in Corea

del Sud a partecipare alla prossima Expo 2012 a Taeju,nel sud del paese.

Poi,partirei per la Cina e vedrei le sue maggiori bellezze: Pechino,Shanghai,Canton ed

Hong Kong...in previsione vorrei anche passare almeno una settimana a Taiwan.che noi

Italiani conosciamo quasi per niente...

Nessuno è obbligato a seguirmi da Seoul fino ad Hong Kong...possiamo anche spezzettare

e vederci in una località per poi salutarci dopo un po'...

Fatemi sapere...

Stefano S