1. Scambio casa Sardegna

di , il 7/1/2012 12:34

Salve siamo una famiglia: papà, mamma, una bimba di nove e un bimbo di sette anni, abbiamo tre appartamenti in una villa, con giardino, in un residence situato direttamente sul mare, nel nord Sardegna, a pochi km dal porto. Gradiremmo scambiare la casa e valutiamo proposte. Grazie.

2. mlco
    , 31/7/2017 09:28
    salve le proporrei uno scambio di 8 giorni a fine agosto sardegna/romagna. Ho un appartamento in bifamiliare a Igea Marina nel centro della riviera romagnola in zona tranquilla ma ad un passo dai parchi ( aquafan, oltremare, italia in miniatura, mirabilandia, fiabilandia), dalle città d'arte (Ravenna bizantina , Rimini romana, portocanali con vele storiche di cervia e cesenatico, saline) e dai percorsi enogastronomici delle colline circostanti (santarcangelo, berninoro ecc). marialuisacortesi@yahoo.it #romagna #igeamarina #sardegna
  3. gangelo
    , 30/7/2017 22:41
    Salve noi abbiamo una villetta singola ad orosei e voremo fare cambio con un altra casa in sardegna,abbiamo 2 bambini di 10 e 8 anni non e' la prima volta che scambiamo i periodo sarebbe dal 1 sett. al 10 sett. circa prima che inizino le scuole
    Cordialmente angelo
  4. dedy
    , 7/2/2017 14:08
    Buongiorno, ho avuto modo di vedere la vostra proposta di scambio casa, e mi chiedevo se foste interessati a prendere in considerazione la nostra proposta.
    Noi siamo una famiglia di 4 persone (papà, 50anni: impiegato, mamma, 50anni: casalinga + N°2 ragazzine 13-15 anni), rispettosi dei beni altrui (come fossero i nostri), non fumatori e senza animali al seguito; saremmo interessati a proporre uno scambio per la prossima estate 2017.
    Siamo disponibili a valutare anche scambi non simultanei, essendo la nostra una seconda casa (quindi completa disponibilità anche per il periodo invernale, foste interessati ad una vacanza sulla neve). La sistemazione che propongo in Montagna, riguarda un bilocale (4 posti letto, completo di tutto il necessario, lenzuola escluse) in un tranquillo borgo di montagna nella Valle di Susa (Savoulx, comune di Oulx) a 4 minuti di macchina da Bardonecchia famosa località sciistica (dove si sono svolte le Olimpiadi Invernali 2006) e a pochi minuti dal confine Francese. La zona è ricca di attrazioni naturalistiche (per vivere la natura incontaminata) e commerciali (mercatini \ fiere), piuttosto che storiche (Cittadine, fortezze, Castelli,…). Torino si trova a c.a. 40minuti di comoda autostrada o treno.
    Sono inoltre facilmente e velocemente raggiungibili altre famose località sciistiche quali: Salice D'Oulx, Cesana, Sestriere, S. Sicario, oltre che Monginevro e Briancon (cittadina fortificata molto caratteristica) in Francia (essendo molto vicino al confine Francese).
    Nella borgata dov’è allocato l’appartamento c'è la disponibilità di un negozio che funge da: Alimentari \ Giornalaio \ Pane \ Tabaccheria \ Generi Vari, oltre che una pizzeria\ristorante. A pochi minuti (paese di Oulx) c’è un centro commerciale ben fornito.
    Se interessati sono disponibilissimo a dare tutte le informazioni di dettaglio a voi necessarie e foto: contattatemi magari via mail "edoardo.tirone@magnetimarelli.com" oppure "edo.tirone@gmail.com" (cell 347 4182620)
    Cordiali saluti e a presto.
    Edoardo
    P.S.: abbiamo già avuto sei esperienze di scambio casa ed abbiamo potuto constatare la correttezza delle persone che intendono proporre questa soluzione di vacanza, oltre il rispetto delle case altrui (non è mai capitato di dover segnalare delle scorrettezze e\o danni).
  5. Gaggiu E Gaggia
    , 22/6/2016 16:49
    salve sarei interessato ad uno scambio, anche non simultaneo, possiedo una villetta a schiera a Stintino in Sardegna , sarei interessato ad una settimana/ dieci giorni di luglio,a partire dal 7, potrebbe dirmi esattamente dove si trova?
  6. pamyfra
    , 9/8/2013 10:42
  7. chisan
    , 2/8/2013 15:29
    salve, vorrei maggiori informazioni sulla sua casa in val badia - non per questa estate - le interessa uno scambio con venezia città 4-5 posti letto? periodo non simultaneo e da concordare?
    saluti
    alessandro
  8. matteoborghesi
    , 29/7/2013 16:58
    ciao, se vi interessa ho finito di ristrutturare un appartamento bilocale in centro a iseo, sul lago d'iseo, in Lombardia.Disponibile le ultime settimane di agosto.
    vi lascio la mia e-mail.
    geom.matteoborghesi@virgilio.it
    ciao
  9. mlco
    , 10/3/2013 14:49
    http://immobiliare-scambio-casa.vivastreet.it/multiproprieta+bellaria-igea-marina/scambio-periodo-estivo/47084548

salve le propongo uno scambio in romagna tra parchi vari (acquafan, mirabilandia oltremare) e cultura (arch romana,bizantina, rinascimentale). Il mio appartamento è a Igea Marina. Grazie Marialuisa
  10. lia
    , 8/6/2012 19:18
    Per mpl Vi interessa la Bretagna in luglio? Se interessati vi mando tutte le info Grazie
  11. pede
    , 27/5/2012 23:42
    Salve, che ne direste di uno scambio mare-monti, nelle splendide Dolomiti dell'Alto Adige, in Val Badia? Natura intatta e mansarda molto accogliente. A disposizione per ulteriori informazioni.
  12. ernes
    , 1/5/2012 15:33
    salute, la mia famiglia viaggiante e' composta da 4 persone, gentori e 2 figli adolescnti, io ho un appartamento in costiera amalfitana con posto auto e discesa privata a mare , panorama mozza-fiato , se interessati posso inviare foto. olos59@hotmail.com, 3475448333
  13. mlp
    , 10/4/2012 08:09
    Buongiorno, si la casa al mare viene data il locazione da giugno ad agosto, in quei giorni è libera. Abbiamo tre appartamenti di cui uno lo teniamo a disposizione della mia famiglia, poichè abitiamo in un paese, ma lavoriamo a Sassari, e trascorriamo i fine settimana al mare con i bimbi. A disposizione per foto e delucidazioni se scriverete alla mail maria-laura@hotmail.it. Per quanto riguarda lo scambio generalmente andiamo in ferie la prima settimana di settembre. A risentirci presto Maria Laura
  14. mirale
    , 9/4/2012 10:53
    Salve,siamo una famiglia di due adulti con un bambino di 7 anni di Roma.
    Abitiamo in zona Monteverde, a 1 km da Trastevere, abbiamo un appartamento composto da salone doppio, due camere da letto cucina e bagno.
    Se vi puo' interessare contattateci pure.

Alessia Mirabella
  15. lifeendjoy
    , 9/4/2012 10:17
    Salve siamo una famiglia di Padova ,con tre bimbe .......ci piacerebbe poter venire in vacanza nella splendida Sardegna ...volevamo chiedervi se affittate la casa nel mese di agosto per 10 giorni...dal 05/08 al 16/08..o se Vi interessa fare uno scambio noi viviamo a Rovolon Di Bastia nei colli Berici ...dista da Padova km.18 ...
    vi ringraziamo per la gentile attenzione
    distinti saluti
    giulia
  16. mlp
    , 5/4/2012 09:18
    Gentilissima, si potrebbe interessarmi previa verifica del modo per raggiungere la località, poichè viaggiamo con due bambini. Potresti inviarmi notizie via mail a maria-laura@hotmail.it. Saluti