1. Viaggio in Uganda

di , il 6/1/2012 21:00

Cerco compagni di viaggio per il periodo di marzo 2012 per poter visitare l'Uganda e i suoi gorilla.

Il viaggio dovrebbe durare una decina di giorni e oltre ai gorilla ho pensato di visitare anche dei parchi nazionali come il Lago Mburu e Queen Elizabeth alla ricerca di branchi di leoni e leopardi. Possibilità, inoltre, di fermarsi in un villaggio tipico del posto per effettuare delle fotografie. Il viaggio avverrà su comodi fuoristrada e si alloggerà in lodges di buon livello.

Claudio

2. paolaborghi
    , 3/2/2012 21:13
    nn
  3. paolaborghi
    , 3/2/2012 21:12
    Ciao Claudio, visto ora l'annuncio. Io ho in mente questo viaggio in Uganda da un po' e mi sto organizzando per farlo quest'anno...però lo programmo per luglio/agosto. Peccato perchè anche io cercavo compagni di viaggio. Ti lascio la mia mail, magari mi mandi le info che hai raccolto o ci aggiorniamo se cambi periodo, chissà. Grazie in anticipo. Paola mail: paola_borghi@alice.it
  4. Luca Coppini
    , 3/2/2012 18:31
    Ciao claudio,

mi chiamo luca 30 anni e la tipologia di viaggio mi interessa molto..

lo scorso anno ho girato il kenya e tanzania e l'idea di andare in uganda mi affascina.

indicativamente prezzo? giorni?

di dove sei?

ti lascio la mia mail in caso lucapop2003@libero.it
  5. fabrizio.cerrone
    , 1/2/2012 03:38
    ok se ti va tienimi aggiornato , la mia mail è fabrizio.cerrone@libero.it
  6. fran_
    , 23/1/2012 21:01
    Ciao Claudio. Ci sono appena tornata. Contattami a Fran_1968@libero.it se hai bisogno di lumi.

ciaoooooooooooo
  7. africanphotos
    , 6/1/2012 21:00
    Cerco compagni di viaggio per il periodo di marzo 2012 per poter visitare l'Uganda e i suoi gorilla.

Il viaggio dovrebbe durare una decina di giorni e oltre ai gorilla ho pensato di visitare anche dei parchi nazionali come il Lago Mburu e Queen Elizabeth alla ricerca di branchi di leoni e leopardi. Possibilità, inoltre, di fermarsi in un villaggio tipico del posto per effettuare delle fotografie. Il Viaggio avverrà su comodi fuoristrada e si alloggerà in lodges di buon livello.

Claudio