1. Cuba low cost - fine febbraio!

di , il 4/1/2012 21:33

Ciao a tutti!

Sono stanca di dover sempre aspettare gli amici indecisi per andare in vacanza... quindi cerco di organizzarmi da me, del resto si dice che "chi fa da se fa per tre"!

Sono una ragazza socievole e allegra... cerco compagne/i di viaggio altrettanto allegri e solari per una vacanza alla scoperta di Cuba! Purtroppo ho solo 9 giorni all'incirca, ma di sicuro si può vivere un po' di alma cubana!

Qualcuna/o che abbia voglia di un po' di vacanza? Scrivetemi :-)

Ciaooooo!

Benedetta

P.S. Parlo spagnolo e sono un'ottima organizzatrice!

2. sarajane27
    , 6/3/2012 12:44
    Ciao, sei poi partita x Cuba? Fammi sapere, sarei anch'io interessata ad andare a Cuba fine marzo-aprile. Antonella
  3. bennygi
    , 20/2/2012 14:30
    Ciao,ti sei già organizzato per cuba?
  4. bennygi
    , 17/2/2012 16:41
    Ciao, sono Benedetta e ho 32 anni, anche io vorrei èartire per cuba verso il 25 febbraio, tu hai già un itinerario?
  5. helena1
    , 16/2/2012 21:01
    ciao, quando parti esattamente?
  6. dallas
    , 16/2/2012 13:42
    Anch'io sarò a Cuba dal 23/02/2012 al 04/03/2012 con un'amica chi c'è in quel periodo?

ciao

Carla
  7. helena1
    , 15/2/2012 23:55
    ciao, sono in partenza per cuba anche io a fine febbraio
  8. dragoncello7
    , 13/2/2012 22:39
    ciao , sono un ragazzo di 39 anni e sarei ineressato per un viaggio a cuba , fammi sapere qualche dettaglio del viaggio io posso prendere le ferie dal19/02/2012 al 04/03/2012 , mi puoi contattare al mio indirizzo che è seninniaa@live.it ciao da DOMENICO
  9. titty75
    , 16/1/2012 00:31
    ciao Benedetta, ti scrivo da Roma, ho 36 anni e anch'io ho come prossima meta di viaggio Cuba, solo che il mio periodo è Marzo. Ci sono degli ottici prezzi per i biglietti aerei,acquistandoli in questi giorni, e per l'alloggio,da che ci è stato mi sono state consigliare le case particolar, vivi di più Cuba! magari si riesce ad organizzare! Titty75
  10. andrex86
    , 8/1/2012 12:05
    Ciao Benedetta mi chiamo Andrea,
    sarei anche io interessato ad un viaggio nel mese si febbraio e Cuba mi sembra la meta adatta, ho un grande spirito di adattamento non ho nessun problema.
    Puoi darmi un pò più di informazioni sul viaggio, tipo il periodo e se hai già visto qualche sistemazione?
    Ti lascio la mia mail per contattarmi direttamente: raimondi.andrew@gmail.com
  11. Mirva
    , 8/1/2012 08:54
    Ciao bell'idea: anch'io vorrei andare a Cuba a febbraio e non più di 9 gg.Non amo i villaggi turistici, preferirei un hotel carino e la possibilità di visitare i dintorni.Fammi sapere se hai già addocchiato qualche soluzione.Ciao
  12. marco_111
    , 6/1/2012 16:08
    ciao
    mi chiamo marco e sono di rimini
    anche io sarei interessato a una vacanza al caldo a febbraio...e dato che anch'io parlo un po di spagnolo cuba sarebbe abbastanza l'ideale...
    mi puoi dare qualche indicazione in piu su quello che hai in mente? tipo il periodo esatto, giorno + giorno meno, dove vorresti andare (itinerari che hai in mente...), dove pernottare (casas particulares o alberghetti...) etc per avere un'idea un po piu precisa...
    ciao e buona giornata
    marco fabbri
  13. eq1978
    , 5/1/2012 14:52
    Ciao,

anch'io sto progettando un viaggio al caldo da metà gennaio in poi e Cuba (meglio ancora se low cost) è una delle mete papabili. Per fine gennaio o prime di febbraio non dovrei aver problemi per prendere ferie, al contrario se più in là con i tempi. Ciao
  14. lunabenny
    , 4/1/2012 21:33
    Ciao a tutti!
    Sono stanca di dover sempre aspettare gli amici indecisi per andare in vacanza...quindi cerco di organizzarmi da me, del resto si dice che "chi fa da se fa per tre"!
    Sono una ragazza socievole e allegra...cerco compagne/i di viaggio altrettanto allegri e solari per una vacanza alla scoperta di Cuba! Purtroppo ho solo 9 giorni all'incirca..ma di sicuro si può vivere un po' di alma cubana!
    Qualcuna/o che abbia voglia di un po' di vacanza? Scrivetemi :-) Ciaooooooooooo!
    Benedetta
    P.S. Parlo spagnolo e sono un'ottima organizzatrice!