1. New York ad agosto

di , il 4/1/2012 10:34

Ciao a tutti... ci piacerebbe andare a New york ad agosto. Volevo sapere quanto più o meno andrò a spendere per una settimana o anche per 4 - 5 giorni. Volo più hotel.

So che agosto è alta stagione, ma purtroppo le ferie sono solo in quel periodo.

Vorrei davvero farmi un'idea dei prezzi da chi c'è già stato in questo periodo.

Grazie a tutti

2. ANTOMORA
    , 9/1/2012 11:57
    Ciao Silvia.........io ci sono stata lo scorso agosto a nyc................FANTASTICAAAAAAA!!!! Come ti hanno già suggerito, il volo conviene prenotarlo subito se hai delle date perchè così ti garantisci una tariffa più bassa (400-500€ a persona). Quanto agli hotels tieni conto che dovresti andare minimo su un 4stelle perchè diversamente la pulizia lascia molto a desiderare ed opta solo per la formula pernottamento perchè se ci aggiungi la colazione ti viene a costare troppo. Ci sono così tanti posti dove poter fare colazione che nn ne vale la pena fossilizzarsi!!( uno di questi nella central station...........la bakery zaro's.......dei croissant & muffin fantastici!) basta guardare su internet: tramite booking ad esempio trovi degli sconti notevoli sugli hotel. Se nella descrizione dell'hotel ti danno informazioni sull'apertura recente dell'hotel ancora meglio!!! perchè potresti trovare degli hotel 4stelle a buon prezzo ma la cui struttura è troppo vecchia.......da scartare a priori...........io ho soggiornato all'hotel Affinia shelbourne (€120 in doppia) e siamo stati benissimo, oppure mi hanno parlato molto bene del Cassa Hotel. Quanto alle spese in generale dipende da te: lo shopping va sicuramente fatto e con una buona guida come la Lonely planet puoi trovare bistrot e locali i cui prezzi non sono poi così esorbitanti (cena da 30 a 60 dollari). E' cmq una vacanza che va fatta....Ah ricorda di acquistare la New york pass...............guarda sul sito ufficiale così puoi già farti un programma di quello che vorresti vedere................baciiiiiiiii
  3. Cleofe85
    , 4/1/2012 14:01
    Ciao!!!
    sono stata a new york in agosto un paio di anni fa...il volo conviene prenotarlo da subito e se ti va bene arrivi sui 500 euro a persona, per gli alberghi non so consigliarti perchè fortunatamente sono stata ospitata, ti consiglio comunque di affittare un appartamento anche fuori manhattan se vuoi spendere un pò di meno. A new york spendi soldi per il cibo devi stare un pò attenta ma se non sei di troppe pretese puoi cavartela benissimo. I costi da aggiungere sono quelli per il passaporto, poi io avevo il city-pass che mi sembra di aver pagato 75 dollari che ti permetteva di saltare le file a tutti i musei e l'ho trovato utile. Infine lo shopping, però quello non puoi negartelo!!! Io ci sono stata per due settimane ed in tutto ho speso sui 1200 euro, ma non ho dovuto affittare casa!
  4. silvia.B
    , 4/1/2012 10:34
    Ciao a tutti.. ci piacerebbe andare a New york ad agosto. Volevo sapere quanto più o meno andrò a spendere per una settimana o anche per 4 - 5 giorni. Volo più hotel.
    So che agosto è alta stagione, ma purtroppo le ferie sono solo in quel periodo.
    Vorrei davvero farmi un'idea dei prezzi da chi c'è già stato in questo periodo.
    grazie a tutti