1. Andrea cerca viaggiatori e avventurieri

di , il 3/1/2012 21:10

Ciao a tutti, sono Andrea, genovese, 35 anni, con una spiccata passione per i viaggi... per stare insieme, socializzare, e scoprire nuovi posti, per scoprire nuovi orizzonti e nuove culture. Mi piacerebbe conoscere persone come me che con uno zaino in spalla e-o un trolley si cimentano in piccole grandi avventure, ma anche brevi week-end. Be, per iniziare basta anche un aperitivo x conoscersi..., se ci sono amici magari liguri, ma anche no, sono qui. Ovviamente persone serie, educate e con la testa sulle spalle.

Buon anno! Mia mail è guberti2011@hotmail.it

2. zar1001
    , 1/3/2012 18:18
    Ciao
    siamo un gruppetto di 6 che andiamo a Creta il 2 aprile per un facile trek. Benvenuti nuovi compagni purchè simpatici.
    Se ti interessa...
    Ed abbiamo programmato altre cose per l'estate.
    ciao
  3. stell@marina
    , 16/2/2012 23:43
    ciao Andrea, leggi quà, se interessato batti un colpo!! :-)

http://www.vagabondo.net/post/ponte-del-25-aprile-marrakesh
  4. helena1
    , 13/2/2012 21:10
    ciao sono in partenza per cuba, vuoi venire?
  5. emilio62
    , 13/2/2012 14:05
    andrea, letta la mia mail?
    emilio
  6. bart83
    , 12/2/2012 11:59
    Ciao, enrico 30 anni savona anche io adoro viaggiare ma a volte ho settimane di ferie in periodi un po' fuori dal comune e non riesco a organizzare nulla con i miei amici. se ti va ci si potrebbe bere una cosa e eventualmente organizzare qualcosa. anche a breve visto che dal 20 febbraio ho una settimana a casa. ciao!

.
  7. Sergio Manfredi
    , 7/1/2012 00:14
    ciao, io sono interessato. Voglio viaggiare, cercare di costruire la mia vita in giro per il mondo.
    Ho 30 anni e sono siciliano. La mia mail è sermanfredi@gmail.com.

Saluti,
    Sergio
  8. misszelda
    , 6/1/2012 19:20
    ciao, dove vorresti andare che cerchi compagni di viaggio??
  9. attilius579
    , 6/1/2012 10:55
    Ciao Andrea,Mi chiamo Marco 35 anni di Napoli vorrei organizzare 3 settimane in sudamerica Argentina, Bolivia, Cile oppure Nicaragua, Costarica, Panama. La mia disponibilità è da fine gennaio a max 25 febbraio.

la mail è attilius@hotmail.it
  10. romero20
    , 3/1/2012 21:10
    ciao a tutti,

sono andrea genovese 35 anni, con una spiccata passione per i viaggi... per stare insieme, socializzare, e scoprire nuovi posti, per scoprire nuovi orizzonti e nuove culture.

mi piacerebbe conoscere persone come me che con uno zaino in spalla e-o un trolley si cimentano in piccole grandi avventure, ma anche brevi week-end.

be per iniziare basta anche un aperitivo x conoscersi..., se ci sono amici magari liguri ma anche no sono qui.

ovviamente persone serie, educate e con la testa sulle spalle.

buon anno!!

mia mail è guberti 2011@hotmail.it