1. Compagni di viaggio

di , il 3/1/2012 18:04

Ciao a tutti, mi chiamo Debora e sono toscana, ho 35 anni. Sono un pò annoiata, così ho pensato di scrivere questo annuncio sperando di trovare persone con i miei stessi gusti. Vorrei iniziare questo 2012 facendo cose diverse, cerco compagni per viaggio a Loreto, o San Giovanni Rotondo preferibilmente donne per nn trovarmi a disagio visto che è la prima volta (astenersi chi ha secondi fini, cerco solo nuovi amici con cui viaggiare)... che viaggio a caso :-) e cmq persone cn cui condividere quest'esperienza spirituale in questi luoghi sacri. Cerco anche persone amanti della montagna e del mare: amanti del dolce far niente crogiolandosi al sole e della buona cucina, dello shopping. Persone tranquille che amano rilassarsi e che piace viaggiare organizzati. Se siete interessati/e contattatemi al mio indirizzo e-mail: debora.21@tiscali.it

Ciao a presto :-)

2. Debora.21
    , 25/1/2012 19:46
    ciao, scusa come ti chiami?dove vivi?io per febbraio mi piacerebbe fare qualcosa, se sei interessata, scrivimi una e-mail e vediamo se ci troviamo daccordo..a presto :-)
  3. sinisia
    , 4/1/2012 19:42
    Ciao se vuoi possiamo organizzare qualcosa, anche a me piacciono i viaggi organizzati ...con destinazione terme o mare.
  4. Debora.21
    , 3/1/2012 18:04
    Ciao a tutti mi chiamo Debora e sono toscana, ho 35 anni sono un pò annoiata così ho pensato di scrivere questo annuncio sperando di trovare persone con i miei stessi gusti.. vorrei iniziare questo 2012 facendo cose diverse, cerco compagni per viaggio a Loreto, o San Giovanni Rotondo preferibilmente donne per nn trovarmi a disagio visto che è la prima volta (astenersi chi ha secondi fini, cerco solo nuovi amici con cui viaggiare)...che viaggio a caso :-) e cmq persone cn cui condividere quest'esperienza spirituale in questi luoghi sacri. Cerco anche persone amanti della montagna e del mare:amanti del dolce far niente crogiolandosi al sole e della buona cucina, dello shopping. Persone tranquille che amano rilassarsi e che piace viaggiare organizzati. Se siete interessati/e contattatemi al mio indirizzo e-mail : debora.21@tiscali.it. Ciao a presto :-)