Registrati | Login
  1. Cerco ispirazione

di , il 3/1/2012 16:56

Ciao a tutti e buon anno! Gennaio è per me il mese in cui penso alle vacanze estive (sono una turista fai da te). Visto il periodo di crisi volevo dei suggerimenti per un viaggio carino con a disposizione un budget di 1000 euro... qualcuno di voi a qualche idea?

Grazie mille

Vale

2. 19Simone80
    , 6/2/2012 08:36
    Ciao Cleo, io ti consiglio Malta o Cipro, come mete non sono poi neanche tanto distanti, specialmente Malta. Entrambe le location offrono moltissimo per i turisti, se vuoi leggi i miei racconti di viaggio su www.solitinoti.net
  3. ferek
    , 3/2/2012 14:15
    ti consiglio un viaggio in in Brasile a Bahia dove fare volontariato con missionari laici a favore dei bambini. Se prenoti per tempo trivi aerei andata e ritorno a 500 euro.Se vuoi info scrivimi
  4. LUMARI
    , 3/2/2012 14:08
    ciao , io vivo sull'isola di Milos e mi interesso di turismo , se vuoi venire su questa meravigliosa isola con un minimo di 65 piccole spiaggette , e non per gniente e` l'isola di Afrodite la venere di Milos , ti posso organizzare tutto io sia il viaggio che il soggiorno , se vuoi mandami una email con tutto a quello che sei interessata e io ti inviero un prevantivo che sicuramente sara` alla vostra portata , saluti Lumari .

www.tuttosumilos.com lumari@otenet.gr
  5. Cleofe85
    , 3/1/2012 16:56
    Ciao a tutti e buon anno!!!!!!!

gennaio è per me il mese in cui penso alle vacanze estive (sono una turista fai da te), visto il periodo di crisi volevo dei suggerimenti per un viaggio carino con a disposizione un budget di 1000 euro....qualcuno di voi a qualche idea???

grazie mille

Vale