1. Compagna di viaggio per l'isola di Oahu, Hawaii

di , il 2/1/2012 21:40

Ho l'opportunità di trascorrere 2 settimane a febbraio 2012 in un appartamento in un residence vicino Kapolei, nell'isola di Oahu nelle Hawaii. Al momento nessuno dei miei amici e parenti è disponibile a fare un viaggio in questo periodo dell'anno e così lontano. Si tratta di un'occasione in quanto è un'ospitalità e di fare questo viaggio da sola proprio non mi va. Cerco una compagna adatta a questo viaggio che ami la natura e sia disposta ad alternarsi alla guida. Conto di prendere in affitto un'auto e di spezzare il viaggio aereo con almeno una notte a Los Angeles o a Seattle.

2. helena1
    , 19/2/2012 22:02
    Ciao, le Hawaii sono meravigliose. Fammi sapere dei prossimi viaggi. Io sono in partenza per Cuba, se vuoi venire
  3. jolita
    , 15/2/2012 11:17
    Noooo..... anche io pensavo come te e solo oggi ricontrollando il profilo, mi è apparsa la tua risposta... c'è un flag da spuntare per le risposte anche sulla mail privata, io l'ho spuntato, sono certa.

Peccato davvero, ho avuto un periodo lavorativo stressante e ancora non sono riuscita a partire!

Beh, che dire, grazie mille però per la risposta, mi ha fatto piacere scoprirla! ;-)
  4. lizbeth
    , 29/1/2012 20:13
    cara Jolita,mi dispiace, non essendo pratica dell'uso di questo spazio ho pensato che non interessasse a nessuno e ho annullato il viaggio e la gentile ospitalità che mi era stata offerta. Comunque, visto che mi piace viaggiare ti tengo presente per altre opportunità. Grazie e a presto.
    Lizbeth
    P.S.
    Ma le risposte non dovrebbero arrivare sulla propria mail?
  5. jolita
    , 7/1/2012 23:21
    Ciao,
    hai già trovato?
    io ci starei.... ho 35 anni dalla toscana, te altre info?
  6. lizbeth
    , 2/1/2012 21:40
    COMPAGNA DI VIAGGIO PER L'ISOLA DI OAHU, HAWAII.Ho l'opportunità di trascorrere 2 settimane questo febbraio 2012 in un appartamento in un residence vicino Kapolei nell'isola di Oahu nelle Hawaii.. Al momento nessuno dei miei amici e parenti è disponibile a fare un viaggio in questo periodo dell'anno e così lontano. Si tratta di un occasione in quanto è un'ospitalità e di fare questo viaggio da sola proprio non mi va. Cerco una compagna adatta a questo viaggio che ami la natura e sia disposta ad alternarsi alla guida. Conto di prendere in affitto un'auto e di spezzare il viaggio aereo con almeno una notte a Los Angeles o a Seattle.