Ciao ragazzi,
Cerco un minimo di 10 persone per riuscire ad usufruire di un servizio a terra con guida in italiano e trasferimenti in furgoncino da 16 posti da Aeroporto a Hotel e da Hotel ad Attrazioni nel periodo migliore per visitare l'Olanda: http://turistipercaso.it/olanda/57898/primavera-in-olanda.html
* Periodo da sabato 12 a martedi 15 Maggio 2012 * Attrazioni/Eventi: Floriade e il Parco di Keukenhof (i primi 2 giorni sono di viaggio)
Contatto: guidaolanda@gmail.com
La Floriade è un evento che ha luogo ogni 10 anni, un’intera città di fiori e piante, 66 ettari... quindi se perdete questo dovrete aspettare altri 10 anni :)
* Il Parco di Keukenhof, per chi non lo conoscesse è uno dei giardini primaverili più estesi al mondo... con una ricerca sul web provate a guardare le foto e vi verrà una voglia irresistibile di visitarlo per la bellezza straordinaria dei suoi fiori.
Ecco il mio diario di viaggio pubblicato qui sui Tpc http://turistipercaso.it/keukenhof-gardens-parco/61876/la-festa-dei-fiori-e-il-parco-piu-bello-deuropa.html
Partenza da Bari (ma se a destinazione arrivo e ritorno, si arriva più o meno allo stesso orario ci si può accodare chi viene da Bologna, Cagliari, Roma, Alghero, Milano, Ancona, Pisa, Lamezia, Trieste, Palermo, Venezia Treviso)
Prima riusciamo a raccimolare il numero minimo, prima possiamo assicurarci il volo a prezzo convenienti, motivo per cui, se interessati, confermate non dopo la metà di Gennaio 2012.
Grazie l'attenzione
Buon Anno a tutti voi!