Registrati | Login
  1. Vacanze di Pasqua al caldo con i bimbi

di , il 30/12/2011 14:20

Vorremmo trascorrere le vacanze di Pasqua 2012 al caldo con i nostri 2 bimbi piccoli, di 4 anni e 1 anno, in particolare ci piacerebbe portarli al caldo, senza però fargli subire un viaggio di troppe ore. Cosa ci consigliate?

Grazie a tutti.

Marcella74

2. catia73
    , 30/1/2012 10:38
    Io ho tre bambini di 9, 6 e 16 mesi........prenoto alle Canarie, a Fuerteventura........anche io cerco il caldo ma con poche ore di volo per non stressare la piccolina......
  3. Africapersempre
    , 17/1/2012 08:22
    Le Canarie ?

Cristina
  4. artemisia59
    , 16/1/2012 18:07
    Ciao!
    Io, vista l'età dei piccolini, ti consiglierei Malta: vicinissima, calda (si spera) , e non così grande da farli stressare.
  5. francesca_morocco
    , 16/1/2012 16:01
    Con tutto il cuore il Marocco! è un paese meraviglioso, accogliente allegro e...ci sono stata tantissime volte e non mi sono mai sentita in pericolo, anzi mi sono sempre stata accolta da sorrisi!
    ho visto moltissime coppie viaggiare in questo paese con i bambini e senza alcun problema!
    per marrakech le ore di volo sono 3 e io poi vi consiglierei un tour....è un'esperienza magnifica!
    Se avete bisogno di suggerimenti, informazioni e indicazioni ...mi fa piacerissimo!
    la mia email è car.frarch@libero.it
    buona decisione!
    francesca
  6. marcella74
    , 30/12/2011 14:20
    vorremmo trascorrere le vacanze di Pasqua 2012, al caldo con i nostri 2 bimbi piccoli, di 4 anni e 1 anno, in particolare ci piacerebbe portarli al caldo, senza però fargli subire un viaggio di troppe ore,

cosa ci consigliate?,

grazie a tutti,

Marcella74