1. Settimana Bianca

di , il 27/12/2011 11:58

Ciao a tutte/i, sono Emiliano 38 anni e vivo vicino Roma. Cerco compagni di viaggio x una settimana bianca ovunque ci sia neve, per l'ultima settimana di gennaio. Io pratico lo snowboard con preferenze sui fuoripista (non estremi)! e comunque l'importante è divertirsi... chi viene?

2. Brunilde68
    , 20/1/2013 18:47
    Ho letto il tuo messaggio dell'anno scorso , quest'anno non ti intersressa. Se vorrai organizzare scrivimi. Ciao Evy
  3. Brunilde68
    , 20/1/2013 18:45
    Ciao, ho 44 anni e cerco amiche che passiano sciare per organizzare una settimana bianca. Come zona considerei il trentino, periodo inizio marzo mentre come alloggio si può scegliere tra hotel ed appartamento /conveniente se in 4/. Spero di essere contattata Saluti
  4. Matildina
    , 2/1/2012 22:58
    ciao anche io sto cercando compagni di viaggio per una settimana bianca. solo che l'ultima di gennaio è un pò presto. potrei a febbraio.. e poi io vado su sci non con snowboard.. quindi diciamo che il genere è diverso.. che ne pensi? hai già avuto qualcuno che ti ha riposto?

Matilde
  5. emilianik
    , 27/12/2011 11:58
    Ciao a tutte/i, sono Emiliano 38 anni e vivo vicino Roma. Cerco compagni di viaggio x una settimana bianca ovunque ci sia neve, per l'ultima settimana di gennaio. Io pratico lo snowboard con preferenze sui fuoripista (non estremi)! e comunque l'importante è divertirsi...chi viene?