1. Cerco compagni/e di viaggio per la Colombia

di , il 23/12/2011 13:34

Ciao, ho trovato un ottimo prezzo per volare in Colombia a febbraio (dal 5 al 22). Non ho ancora un itinerario definito, cerco qualcuno che voglia visitare il Paese con uno spirito curioso. Ho 44 anni, vivo in provincia di Como. Ho sempre fatto viaggi indipendenti, alcune volte anche da sola.

Contattami!

Daniela

2. luc11
    , 20/4/2012 19:32
    Facendo riferimento al viaggio in Columbia sei stata? Se non hai organizzato in quel periodo e

avresti intenzione di riproporti per il mese di maggio gradirei essere contattato per programmare

insieme. grazie e buonagiornata.
  3. domesi.marco
    , 7/3/2012 15:23
    Ciao Daniela.

Mi chiamo Marco e sono di Ancona.

Era da molto tempo che avevo desiderio di visitare Cuba.

Sei più partita per Cuba? Oppure sono ancora in tempo per accodarmi e poter venire anche io?

Siccome credo di non essere in grado di riuscire a vedere la tua risposta, saresti così gentile di rispondermi alla mia email: ciaobuongiorno@hotmail.it

Grazie mille........................
  4. Daviduccio80
    , 2/3/2012 08:08
    AAAAAA Cercasi compagnia per visitare la Colombia o altro paese Sud Americano. periodo di permanenza minimo 20 gg.Ho 30 anni. Attendo Vostre Proposte.

dapabi@libero.it
  5. Guido Xxxxxxx 1
    , 29/12/2011 18:34
    Stessa meta ma periodo diverso... anche io vorrei andare in Colombia però dal 18/3 al 31/3, i voli che ho visto sono sui 500 eur, nel caso cambi periodo per il viaggio contattami, Guido
  6. M a u r o
    , 24/12/2011 12:45
    Ciao Daniela
    Sto valutando l'idea di un viaggio in sud america in quel periodo e potrebbe esser interessante la meta che hai valutato , se vuoi contattarmi ne possiamo parlare.
  7. b.bertelli
    , 24/12/2011 12:15
    io vorrei andare in colombia fine febbraio marzo- ho anche gia fatto un piccolo programma
    e guardato alcuni prezzi di voli interni e anche hotel.
    a oggi il volo migliore è di lufhthanasa a 540 euro, hai info migliori??
    anche io sono sola per ora, se vuoi possiamo scriverci in privato.
    b.bertelli@email.it
    ciao e augurissimi di buone feste
    barbara
  8. salvointour
    , 23/12/2011 20:29
    ciao daniela ho letto il tuo annuncio e ti ho risp subito, mi chiamo Salvatore ed anch'io avrei intenzione di partire x la colombia , ankio sto cercando qualcuno/a x condividere questo viaggio, se cerchi ancora compagni di viaggio con un spirito avventuriero, io ci sono
  9. dnl
    , 23/12/2011 13:34
    Ciao,

ho trovato un ottimo prezzo per volare in Colombia a Febbraio (dal 5 al 22). Non ho ancora un itinerario definito, cerco qualcuno che voglia visitare il paese con uno spirito curioso. Ho 44 anni, vivo in provincia di Como. Ho sempre fatto viaggi indipendenti, alcune volte anche da sola.

Contattami!

Daniela