1. Consigli per un viaggio nei paesi del nord

di , il 25/4/2006 00:00

Ciao Ragazzi sto pensando ad un viaggio per questa estate nei paesi del nord: ho bisogno di aiuto! Pensavo di fare un giro che toccasse citta' come Oslo, Bergen, Stoccolma. in particolare vorrei qualche consiglio su cosa posso fare a Bergen: gite sui fiordi? ne avete fatte? Ho sentito parlare anche di un bellissimo giro in ferrovia... Avete idea di quanti giorni e' giustop dedicare per una crociera da Bergen e il giro in ferrovia? Su stoccolma e Oslo cosa mi dite? Vale la pena visitarle entrambe? Inizialmente volevo far tappa da Copenhagen ma poi visti i tempi (max 10-12 giorni) l'ho sacrificata per visitar queste 2 citta'... Che dite?

Grazie mille

2. Federico B
    , 25/4/2006 00:00
    Ciao Ragazzi
    sto pensando ad un viaggio per questa estate nei paesi del nord: ho bisogno di aiuto!
    Pensavo di fare un giro che toccasse citta' come Oslo, Bergen, Stoccolma.
    in particolare vorrei qualche consiglio su cosa posso fare a Bergen: gite sui fiordi? ne avete fatte? Ho sentito parlare anche di un bellissimo giro in ferrovia... Avete idea di quanti giorni e' giustop dedicare per una crociera da Bergen e il giro in ferrovia?
    Su stoccolma e Oslo cosa mi dite? Vale la pena visitarle entrambe? Inizialmente volevo far tappa da Copenhagen ma poi visti i tempi (max 10-12 giorni) l'ho sacrificata per visitar queste 2 citta'... Che dite?

Grazie mille