1. Cuba o Argentina

di , il 18/12/2011 14:58

Ragazzo 22 enne in cerca di compagno/a per viaggi coetanei o piu grandi nelle prima metà dell anno per mete lontane quali Cuba o Argentina. Sono gay, ma non cerco per forza gay e non ho assolutamente secondi fini né amo i viaggio con mete gay.. Buon viaggio a tutti!!!=)

2. Daviduccio80
    , 5/2/2012 20:37
    Salve, sono interessato ad un viaggio a Cuba,meglio se con persona ben informata e con esperienza del posto( pippopluto per esempio ad aprile mi va benissimo) .Se mi fate sapere come fare il biglietto e alloggi in varie zone di cuba contattatemi alla posta elettronica.Massima serietà,è il mio primo viaggio a cuba,attendo notizie, dapabi@libero.it Saluti.
  3. pippopluto
    , 3/2/2012 17:08
    Ciao Martinello, ho letto il tuo annuncio e ti rispondo volentieri dandoti il mio parere che spero accetterai di buon grado perchè ho molta esperienza di viaggi ai Caraiìbi e specialmente a Cuba dove vado da tempo, con una fraquenza di 4/5 volte all'anno...Ti dico subito che io non viaggio con agenzie, compro su internet su siti cubani o internazionali, e spendo di media il 60/70 % in meno che con canali usuali...per semplificarti...un hotel a Varadero 4* che tu paghi quì, almeno 70/80 euro al giorno io lo pago meno di 25 euro...per il volo è uguale ovviamente con voli diretti! Io con 1500 euro faccio il gran pascià divertendomi come un matto! Per 20 giorni!! Nei migliori hotel dell'Isla Grande con amici e amiche a gogo'...Il mio prossimo appuntamenteo con Cuba sarà in Aprile 2012...se ti interessa scrivii a stefanel.rocca@yahoo.com due cose ancora...non ho la tua età, sono piu grande di parecchio...sono una bella persona, elegante e colta...piena di salute e di gioia di vivere...e lo dico a voce alta...non è assolutamente un problema che tu non sia etero...a me non interessa per niente questo..a me interessa che tu sia una PERSONA...possibilmente simpatica e senza pregiudizi....viaggio e ho viaggiato quasi sempre solo...ma anche per i costi che potrebbero quasi dimezzarsi prendo in seria considerazione la tua proposta..Bene se sei interessato scrivimi con fiducia, sarà una occasione per conoscerci comunque ok? Ciao un abbraccio da Stefano
  4. martinello
    , 18/12/2011 14:58
    Ragazzo 22 enne in cerca di compagno/a per viaggi coetanei o piu grandi nelle prima meta dell anno per mete lontane quali Cuba o Argentina. Sono gay ma non cerco per forza gay e non ho assolutamente secondi fini ne amo i viaggio con mete gay.. Buon viaggio a tutti!!!=)