1. Compagni di viaggio pugliesi e non solo per viaggetti e grandi mete

di , il 16/12/2011 20:12

Ciao a tutti! Sono una ragazza pugliese di 27 anni. Sono circondata da amici fidanzatissimi o sposatissimi o pigrissimi, e non ho mai la compagnia giusta per fare qualche bel viaggetto. Mi piacerebbe conoscere persone che, come me, hanno lo stesso problema e la stessa voglia di visitare posti nuovi. Di spazzare dall'Italia, alle capitali europee e perché no prima o poi anche qualche bel viaggetto più lontano. Mi farebbe piacere conoscere sia ragazzi che ragazze, più o meno della mia età, ma non necessariamente, e che non abbiano secondi fini. Solo una conoscenza che ci porti a viaggiare e a diventare degli "habituè". Vorrei amici simpatici, disponibili, curiosi a cui piaccia andare in giro per mercatini, visitare musei, gustare piatti tipici... insomma, che non cerchino la discoteca ad ogni costo. Sarebbe bello se fossero pugliesi, ma ogni altra città o regione e ben accetta! Grazie e spero di sentire qualcuno che voglia condividere con me questa avventura.

2. Powl
    , 20/12/2011 14:18
    Ciao Tiv, guarda che nessuno ti sta invitando a partire con degli sconosciuti! Lo scopo del gruppo che stiamo cercando di mettere su è proprio quello di conoscere persone nuove con cui condividere la passione per i viaggi, o altri interessi che possono servire per incontrarsi in occasione di mostre, concerti ecc...Se non sbaglio è proprio ciò che intendevi fare con il tuo annuncio, no? Per il momento ho incontrato alcuni di loro e, al di là della possibilità di partire insieme per un viaggio, ho conosciuto persone interessanti con le quali mantengo contatti a distanza. Prossimamente vorremmo organizzare qualche ritrovo per conoscere anche nuovi membri che si sono aggiunti recentemente e verificare l'effettiva possibilità di organizzare qualcosa. Se sei interessata (o anche solo curiosa, poi puoi sempre lasciare il gruppo eh!) mandami una mail all'indirizzo che ti ho scritto, ci conto eh! Buona giornata.
  3. tiv84
    , 20/12/2011 13:37
    Ciao Powl, grazie dell'invito. Io onestamente ho un pò paura di decidere di partire cosi di punto in bianco con persone che non conosco. Ecco perchè proponevo l'idea di una conoscenza... se pur virtuale... ma sempre conoscenza...Tu come ti sei trovato a fare quel passo? e ora che hai questo gruppetto?
  4. Powl
    , 20/12/2011 08:51
    ciao a tutti! anch’io mi sono trovato spesso nelle stesse condizioni.....è un peccato perché il mondo è così grande e sarebbe bello esplorarlo insieme a qualcuno che condivide le tue stesse passioni! Da qualche tempo faccio parte di un piccolo gruppo di viaggiatori, di diverse età e sparsi in tutta Italia, con in quali stiamo cercando di organizzare gite, weekend e, si spera, qualche viaggio più lungo, in Italia e all’estero. Se vi va di unirvi a noi contattatemi via mail paolo83pt@yahoo.it Vi aspetto!
  5. tiv84
    , 19/12/2011 18:00
    Io preferirei come data l'anno nuovo... visto che oramai manca poco. Magari nei primi mesi dell'anno...voi che dite?
  6. mdm68
    , 18/12/2011 18:33
    Ciao, io sono Matteo...anch'io pugliese ma con qualche anno in più.

Se vuoi possiamo sentirci e conoscerci meglio, interessante la tua idea.

Matteo, 3475639433

matteo.demango@libero.it

A presto.
  7. tiv84
    , 17/12/2011 22:39
    Bene! a me piacerebbe creare un gruppo, che conoscendosi, potrebbe iniziare a viaggiare insieme! Quindi sono contenta!
  8. eq1978
    , 17/12/2011 21:45
    ciao, anche io sono in cerca di persone con cui organizzare viaggi/viaggetti.
  9. tiv84
    , 16/12/2011 20:12
    Ciao a tutti! Sono una ragazza di 27 anni pugliese. Sono circondata da amici fidanzatissimi o sposatissimi o pigrissimi, e non ho mai la compagnia giusta per fare qualche bel viaggetto. Mi piacerebbe conoscere persone che come me hanno lo stesso problema e la stessa voglia di visitare posti nuovi. Di spazzare dall'Italia, alle capitali europee e perchè no prima o poi anche qualche bel viaggetto più lontano. Mi farebbe piacere conoscere sia ragazzi che ragazze, più o meno della mia età ,ma non necessariamente, e che non abbiano secondi fini. Solo una conoscenza che ci porti a viaggiare e a diventare degli " habituè". Vorrei amici simpatici, disponibili, curiosi. A cui piaccia andare in giro per mercatini, visitare musei, gustare piatti tipici... insomma che non cerchino la discoteca ad ogni costo. Sarebbe bello se fossero pugliesi ma ogni altra città o regione e ben accetta! Grazie e spero di sentire qualcuno che voglia condividere con me questa avventura.