1. Casalinghi o turisti?

di , il 27/9/2001 00:00

Ormai dopo l'attentato dell'11 settembre, tutto il mondo è in subbuglio. Ma il turista come ha reagito di fronte a questa incredibile situazione? Resterà chiuso in casa, in attesa di eventi migliori, o preparerà la sua valigia,e dunque si "metterà il mondo in tasca?"

Discutiamone.

Paola.

2. kenya5872
    , 6/10/2001 00:00
    ciao!
    francamente non mi sento un'eroina,ma solamente una persona che ama viaggiare,in + c'era l'aggravante(x me e x quelli che avevano già prenotato)che se avessi rinunciato,avrei avuto il 75%di penale,in pratica i 3/4 del viaggio.cosi'sono andata in egitto lo stesso,mi sono divertita ed ho visto cose stupende.sono amareggiata e triste al pensiero di tutte le vittime innocenti dell'attentato alle twin towers,ma,se fossi rimasta a casa,a quelle xsone(le vittime ed i loro familiari) non sarebbe di certo servito....scusate il cinismo(che poi cinismo non è,ma solo constatazione di fatto)ma credo che:io,e quelli come me,non siamo eroi,cosi'come chi è rimasto a casa non è 1 vigliacco,bensi':ognuno fa le sue scelte,io scelsi di partire comunque,e,francamente,ne sono contenta.anche se credo che il modo,e non solo le mete prescelte,di viaggiare,cambierà nei mesi a venire.e questo non è positivo,xchè non aiuta, nè serve a nessuno.ciao,ornella.
  3. Linda Mauri 3
    , 5/10/2001 00:00
    Certo che, se poi, ci si mettono anche col tiro al bersaglio... NO COMMENT!

Linda
  4. Sara Bergamaschi
    , 4/10/2001 00:00
    Ciao Paola! il forum è interessante... sai, non so cosa dirti, probabilamente adesso, dopo tutto quello che è successo a NY, io credo che la gente abbia un po' paura di spostarsi, io compresa. Ma per fortuna non ho nessun viaggio in testa, anche perchè non ho soldi per pagarmi la vacanza! Comunque, io penso che molti ora come ora preferiscono fare i casalinghi, ma ci saranno anche quelli che vogliono fare gli eroi. Speriamo per loro che vada tutto per il meglio.
    Saluti a tutti
  5. Linda Mauri 1
    , 2/10/2001 00:00
    Ciao Paola e ciao a tutti!
    Personalmente, io sono sempre stata "casalinga", perchè ho sempre avuto un po' di problemi con l'aereo (sia economici, che eroici :-P e dell'ultimo, me ne vergogno). Mi piacerebbe molto vedere il mondo, ma non partirei in questo momento!
    Prendo questo forum, come occasione, per fare i miei complimenti a Ornella, che in barba ai vigliacchi come me (ovviamente scherzo :))) ) ha fatto un interessantissimo viaggio in Egitto ed avrà sicuramente in serbo, un itinerario dettagliato da raccontarci :D. Ciao Ornella, ben tornata!!!
    Auguro a tutti buoni viaggi, sia veri che virtuali!

Linda
  6. PaoFab
    , 27/9/2001 00:00
    Ormai dopo l'attentato dell'11 settembre, tutto il mondo è in subbuglio. Ma il turista come ha reagito di fronte a questa incredibile situazione? Resterà chiuso in casa, in attesa di eventi migliori, o preparerà la sua valigia,e dunque si "metterà il mondo in tasca?"
    Discutiamone.
    Paola.