1. Crociera nel Mediterraneo

di , il 12/12/2011 12:13

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta con l'intenzione di trovare compagne/i di viaggio. Sono sola e ho tanta voglia di viaggiare. Mi piacerebbe andare a Londra e Parigi e magari anche a Berlino e Barcellona per W.E. che ora si possono fare con cifre ragionevoli. Non ho viaggiato molto, non quanto avrei voluto, ma sono stata in Egitto, Marocco, Canarie, Cuba, Istanbul che rivedrei volentieri e anche in Iran. Ma ho ancora tante mete che mi piacerebbe visitare.

Un' altro desiderio da realizzare è quello di una crociera nel mediterraneo orientale per visitare Gerusalemme. Se qualcuno avesse voglia di una compagna di viaggio non più giovanissima, ma allegra e piena di entusiasmo mi può contattare anche privatamente alla mail patti052@libero.it

Grazie e un saluto Patti

2. patti052
    , 12/12/2011 12:13
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritta con l'intenzione di trovare compagne/i di viaggio.

Sono sola e ho tanta voglia di viaggiare mi piacerebbe andare a Londra e Parigi e magari anche a Berlino e Barcellona per W.E. che ora si possono fare con cifre ragionevoli.

Non Ho viaggiato molto, non quanto avrei voluto, ma sono stata in Egitto, Marocco, Canarie, Cuba, Istanbul che rivedrei volentieri e anche in Iran, ma ho ancora tante mete che mi piacerebbe visitare.

Un' altro desiderio da realizzare è quello di una crociera nel mediterraneo orientale per visitare Gerusalemme. se qualcuno avesse voglia di una compagna di viaggio non più giovanissima ma allegra e piena di entusiasmo mi può contattare anche privatamente alla mail patti052@libero.it

Grazie e un saluto Patti