1. Chi viene in Giordania dal 31 all'8?

di , il 11/12/2011 12:20

Ciao ragazzi/e, se qualcuno è interessato ad un viaggio di nove giorni nella bellissima terra araba si faccia vivo:) io sono Claudia da Milano ho 34 anni e da 10 viaggio. Amo stare al contatto con la natura e con la gente dei posti in cui sono andata a visitare. Sono una persona solare rispettosa verso l'altro e aspetto altrettanto dagli altri.

Claudia

2. tripper72
    , 16/12/2011 10:43
    Claudia, ti ho mandato un messaggio privato.
    Il periodo mi va bene (anche se mi piacerebbe partire x più giorni). Luciano, facci sapere poi se ti confermano le ferie!
    L.
  3. claele77
    , 16/12/2011 09:54
    Ciao Luigi per me va bene anche l'Oman se poi dici che ci sono ancora voli al di sotto dei 500€ meglio i tempo stringo quindi direi di sentirci magari telefonicamente così da concretizzare il viaggio cose ne pensi?

Claudia
  4. Astral3
    , 15/12/2011 18:49
    Bello L'Oman. Verrei anch'io volentieri in Oman.

Fatemi sapere.

Luigi a te va bene il periodo???

10 gg???
  5. tripper72
    , 15/12/2011 16:23
    Ciao, io verrei ma la Giordania l'ho già visitata un paio di anni fa!
    Che ne pensi dell'Oman!? Sempre terra araba! con mare vivo (non morto :-) ) e monti!
    Al momento ci si vola ancora sotto i 500 con la Turkish.

Luigi
  6. Astral3
    , 15/12/2011 12:24
    Ok, Va bene.

Hai già dato un'occhiata ai voli?

Io tra qualche giorno posso sapere se posso prendermi ferie o no.
    Preferirei dopo il 10 gennaio perchè si spende meno ma prendo in considerazione lo stello la tua proposta.
    Dammi i dettagli e poi vediamo.
    Mi interessa la Giordania.

Ci sentiamo.
  7. claele77
    , 15/12/2011 12:10
    Ciao Luciano, purtroppo sono vincolata con i giorni, l'dea è quella di staccare,non vorrei spendere molto volo low cost e alberghi medi.

Claudia
  8. Astral
    , 14/12/2011 19:14
    Ciao,
    Mi chiamo Luciano da Treviso. 34 Anni.
    Molti Viaggi fai da te, alle spalle.

Mi interessa la tua proposta.

Dettagli? Sei vincolata con il periodo?
  9. claele77
    , 11/12/2011 12:20
    Ciao ragazzi/e se qualcuno è interessato ad un viaggio di nove giorni nella bellissima terra araba si faccia vivo:) io sono Claudia da Milano ho 34 anni e da 10 viaggio amo stare al contatto con la natura e con la gente dei posti in cui sono andata a visitare , sono una persona solare rispettosa verso l'altro e aspetto altrettanto dagli altri.

Claudia