1. Viaggio in bici

di , il 5/12/2011 11:48

Ciao a tutti! Abito a Verona e sono una persona molto attiva. Faccio molti sport (tennis, nuoto, corsa), ma il mio grande amore è la bici da corsa! E' da qualche anno che sono in pensione e per questo ho il tempo di fare, quando voglio, un viaggio in bici ma non ho un compagno/i di viaggio e mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno disposto a venire via con me. A me piacerebbe fare un giro in Italia. Avevo pensato a un tour della Sardegna, anche a breve. Ma queste sono solo proposte, quindi tutte le possibilità sono aperte!

Fatemi sapere!

Ciao a tutti, Sergio

2. sergiorizzi
    , 5/12/2011 11:48
    Ciao a tutti! Abito a Verona e sono una persona molto attiva. Faccio molti sport, tennis, nuoto, corsa ma il mio grande amore è la bici da corsa! E' da qualche anno che sono in pensione e per questo ho il tempo di fare quando voglio un viaggio in bici ma non ho un compagno/i di viaggio e mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno disposto a venire via con me. A me piacerebbe fare un giro in Italia, avevo pensato ad un tour della Sardegna, anche a breve. Ma queste sono solo proposte, quindi tutte le possibilità sono aperte! Fatemi sapere! Ciao a tutti, Sergio