1. Viaggio in Transiberiana estate 2012

di , il 4/12/2011 16:39

Carissimi amici e amiche del forum,

L'estate prossima, nel mese di luglio ma potrei valutare anche agosto, vorrei "togliermi uno sfizio" che sogno ormai da tanti anni. Vorrei finalmente viaggiare sulla Transiberiana. Dal momento che avrei a disposizione 15-20 giorni e vorrei anche visitare le città più importanti che il treno tocca, starei pensando di dividere il viaggio in 2 tranches.

Avrei pensato per il 2012 al tragitto Italia-San Pietroburgo-Irkutsk-Italia, per poi arrivare fino a Vladivostok l'anno successivo, ma sono disponibile a valutare altre varianti all'itinerario.

Vorrei inoltre mettere in piedi un blog dedicato ed una pagina di fb per far vivere il viaggio a chi è rimasto a casa e ha la stessa mia passione.

C'è qualcuno/a interessato/a con cui condividere questo progetto?

Grazie.

Mario

2. Luna
    , 24/4/2012 16:41
    Ciao Mario leggiamo con interesse il tuo messaggio. Noi siamo in due, Corrado e Lina (67 e 53, all'anagrafe solo), giovani di spirito e con moltissimi viaggi alle spalle.
    Abbiamo già contattato altri per questa transiberiana. Eravamo anche a buon punto con un'agenzia di Mosca e poi a febbraio si soo fermati tutti i contatti. Non ci dispiacerebbe condividere viaggio. Non abbiamo problemi economici ne di tempo.
    Lui del tipo "migodolavita" e io insegnante yoga.
    Se vuoi possiamo anche incontrarci per un primo approccio conoscitivo e informativo.
    Siamo in provincia di Milano e possiamo spostarci liberamente.
    Noi ci siamo conosciuti qui e abbiamo iniziato a fare un viaggio in India del Sud.
    A presto
    Lina e Corrado
  3. emilio62
    , 5/12/2011 14:18
    Mario sei interessato a fare parte della transiberiana in macchina? partenza primavera 2012. se si mandami una mail a emiliomalara@hotmail.com e ti invio l'itinerario o visita il mio sito www.emiliomalara.wordpress.com
  4. mario1972
    , 4/12/2011 16:39
    Carissimi amici e amiche del forum,
    l'estate prossima, nel mese di Luglio ma potrei valutare anche Agosto, vorrei "togliermi uno sfizio" che sogno ormai da tanti anni.
    Vorrei finalmente viaggiare sulla Transiberiana.
    Dal momento che avrei a disposizione 15-20 giorni e vorrei anche visitare le città più importanti che il treno tocca, starei pensando di dividere il viaggio in 2 tranches.
    Avrei pensato per il 2012 al tragitto Italia-San Pietroburgo-Irkutsk-Italia, per poi arrivare fino a Vladivostok l'anno successivo, ma sono disponibile a valutare altre varianti all'itinerario.
    Vorrei inoltre mettere in piedi un blog dedicato ed una pagina di fb per far vivere il viaggio a chi è rimasto a casa e ha la stessa mia passione.
    C'è qualcuno/a interessato/a con cui condividere questo progetto?
    Grazie.
    Mario