1. Compagna/i di viaggio per l'Africa in gennaio

di , il 3/12/2011 09:59

CIao, mi chiamo Greta e sono di Udine. Ho una buona esperienza di viaggi fai da te e zaino sulle spalle.

Per la quarta volta torno in Africa: in Namibia.

Il mio compagno di viaggio probabilmente dovrà rinunciare al viaggio per motivi personali. Io parto il 18 gennaio con ritorno l'8 febbaraio via Monaco.

La jeep è gia stata prenotata per questo periodo con la African Tracks (consigliata) costo jeep ca. 1600. Senza tenda sul tetto... mi porto la mia.

Idea di viaggio programmato: Windhoek, Etosha, Damartaland, Kaokoveld, Namib park, Swapmund.

A seconda del tempo, e dell'interesse e dell'evolversi del viaggio sono aperte a nuove idee.

Mi piacerebbe non rinunciare a questo tanto desiderato viaggio, cerco persone interessate o che mi possano dare informazioni sul farlo da sola.

2. salvointour
    , 16/12/2011 09:59
    ciao greta mi chiamo salvatore e sarei interessato al viaggio soprattutto se è all'insegna dell'avventura, se cerchi ancora compagni di viaggio fammelo sapere. ti lascio la mia mail dove son + rintracciabile: salvointour73@yahoo.it

a presto Salvo
  3. Astral3
    , 15/12/2011 19:11
    Ciao,

Sono Luciano da Treviso. Bel viaggio cavolo!!!

Anch'io sto cercando compagni di viaggio per gennaio.
    Pensavo dal 10 al 20. Poi vado un po male....
    Tu hai già prenotato???

Fammi sapere e vediamo come fare.

Ti lascio la mia mail, Contattami qui: tormena.lu@alice.it
    Oppure su facebook.

ciao ciao.
  4. suei
    , 3/12/2011 09:59
    CIao mi chiamo Greta e sono di Udine...

ho una buona esperienza di viaggi fai da te e zaino sulle spalle.

Per la 4 volta torno in Africa: in Namibia.

Il mio cmpagno di viaggio probabilmente dovrà rinunciare al viaggio per motivi personali.

Io parto il 18 gennaio con ritorno ll 8 febbaraio via monaco.

La jeep è gia stata prenotata per questo periodo con la African Tracks( consigliata)

costo jeep ca. 1600. senza tenda sul tetto.. mi porto la mia.

idea di viaggio programmato: Windhoek , Etosha, damartaland, kaokoveld, namib park, swapmund.

a seconda del tempo, e del interesse e dell' evolversi del viaggio sono aperte a nuove idee.

mi piacerebbe non rinunciare a questo tanto desiderato viaggio, cerco persone interessate o che mi possano dare informazioni sul farlo da sola.