1. Viaggio fine dicembre/inizio gennaio

di , il 2/12/2011 16:13

Ciao, mi chiamo Giada, ho 23 anni e abito in provincia di Bologna. A fine dicembre/inizio gennaio vorrei fare un viaggio misto tra avventura e relax... Dove? Ancora non ho le idee ben chiare quindi chi vuole proporre ben venga! Purtroppo però il periodo di viaggio può essere al massimo di 10 giorni tra fine dicembre/inizio gennaio 2012. Cerco qualcuno (ragazza) che abbia voglia di fare questo viaggio e magari che sia appassioneta di fotografia. Ciao

P.S. No sottintesi... solo compagnia...

2. Bischero on tour
    , 20/12/2011 23:50
    Ciao Giada,

non so se cerchi solo compagnia femminile, comunque ti scrivo la mia proposta: avendola visitata molto tempo fa, mi piacerebbe trascorrere 3 giorni a Roma e godermela appieno.

In caso tu sia interessata, fammi sapere.

Davide
  3. pollon711
    , 18/12/2011 17:06
    Ciao Giada! Hai già organizzato il viaggio? Anche a me piacerebbe una settimana/dieci giorni tra fine dicembre e primi gennaio, e sono appassionata di foto!! a risentirci!
  4. TheAmericaDream
    , 2/12/2011 18:48
    ke ne pensi di andarcene a los angeles in califorinia o a las vegas ???
    molto lieto di fare la tua conoscenza...io sono Leandro 25 anni di catania....fammi sapere scrivendomi alla mia email ELinEL@Interfree.it

magari ne parliamo un po' di piu' su questo viaggio e ci mettiamo d'accordo per andare a fare un bel viaggio....
  5. Giadina88g
    , 2/12/2011 16:13
    Ciao,mi chiamo Giada,ho 23 anni e abito in provincia di Bologna,a fine dicembre/inizio gennaio vorrei fare un viaggio misto tra avventura e relax....Dove?Ancora non ho le idee ben chiare quindi chi voglia proporre ben venga!!! .Purtroppo però il periodo di viaggio può essere al massimo di 10 giorni tra fine dicembre/inizio gennaio 2012.Cerco qualcuno (ragazza)che abbia voglia di fare questo viaggio e magari che sia appassioneta di fotografia. Ciao.....

P.S. No sottintesi....solo compagnia....