1. Disneyland Paris

di , il 1/12/2011 15:27

La Guida per Caso di Eurodisney è Mariola71

2. sky_and_sand
    , 19/10/2013 14:43
    Mi hanno detto che ci son bus che partono proprio fuori il parco e portano a la gare de lyon e la gare de l'est. Partono per tutta la notte. Perciò credo di prendere questi in modo da poter restare fino a chiusura del parco.
  3. DIDIADRY
    , 14/10/2013 21:01
    Ciao Mariola,
    reimposta il titolo del tuo forum perchè lo hai cancellato ...
    Adriana
  4. mariola71
    , 14/10/2013 19:34
    ciao..scusa se non ho risposto subito...controllando sul sito della RER di Parigi l'ultimo treno da disneyland per Parigi e' subito dopo mezzanotte...non credo che farete in tempo a vedere lo show...perche' non dormite vicino al parco...anche io saro' li per halloween...il kyriad e' un buon albergo...non credo di poterti aiutare piu' di cosi'...
  5. sky_and_sand
    , 10/10/2013 18:48
    Salve!!!Avrei bisogno di un aiuto per organizzare il ritorno da disneyland! Ho acquistato dei biglietti per la serata di Halloween il 31. Leggendo un pò i programmi ho scoperto che a mezzanotte ci sarà uno spettacolo di luci e parata e che il parco chiude all'1. Io dovrei tornare a parigi ma ricordo che la Rer fa l'ultima corsa prima. Nei giorni di festa è così o ci son treni che partono più tardi? Ci sono altre soluzioni eventualmente o son costretto a partire prima rischiando di perdermi il gran finale a mezzanotte?:( Grazie in anticipo per l'aiuto!!!:)
  6. mariola71
    , 18/6/2013 12:15
    sono appena tornata dall'ultimo viaggio a DISNEYLANDRESORTPARIS.....
    ovviamente e' stato un nuovo bellissimo viaggio...e l'unico neo e' stata la compagnia con cui ho prenotato il viaggio dall'aeroporto di beauvais a disneyland
    la compagnia si chiama BEAUVAISSHUTTLE.COM ed e' vergognosa...scortesi l'addetta ha alzato la vose con me urlando al telefono..non puntuali..e l'autista scriveva appunti e parlava al telefono mentre sorpassava un altra auto sull'autostrada...
    sparo che il passaparola serva a non far avere piu' clienti a questa vergognosa compagnia di taxi
  7. mariola71
    , 26/3/2013 21:23
    fatemi sapere......buon viaggio....
  8. sabina2006
    , 26/3/2013 20:39
    Grazie Jo,Mariola,
    tutto chiaro... adesso dobbiamo solo fare un confronto e capire se Francilien + hotel esterno + spostamenti si rivelano + economici del pacchetto scontato dormendo all'interno dei parchi o hotel disney che offrono biglietto incluso +navetta gratuita...
    Mi confronto con mia sorella e poi Disney ci aspetta!!
    Grazie ancora x i preziosi consigli.
    Ciao
    Sabi
  9. mariola71
    , 26/3/2013 20:10
    si si forse non mi sono spiegata...dicevo appunto di acquistare i biglietti solo sul sito disney...non in altri siti dove si trovano a prezzi bassissimmi...
  10. utente_deiscritto_176501
    , 26/3/2013 15:29
    Ciao, Mariola! Ciao, Sabina!

I biglietti francilien, come c'è pure
    scritto nel sito, tutti li possono acquistare anche chi non abita in
    Francia. Se volete dare un'occhiata cliccate sul link
    http://idf-offres.disneylandparis.fr/billets/billets/billet-francilien-disney.xhtml e nella pagina, alla nota 1, si legge
    tra l'altro “Billet Francilien ouvert à tous”.

Inoltre li ho consigliati a diverse
    persone che non hanno avuto problemi ad entrare. Sono biglietti
    datati ed è per questo che sono economici ma vanno acquistati con
    almeno 5 giorni di anticipo e, ovviamente, si dovrà visitare il
    parco nel giorno scelto al momento dell'acquisto. Sono in vendita per
    1 giorno/1 parco e per 1giorno/ 2 parchi. Attualmente si possono
    acquistare solo quelli per la visita dal 28/3 al 2/6/ 2013 con
    l'ultima data possibile per l'acquisto il 28/5/2013. Poi ne verranno
    messi in vendita altri probabilmente con prezzi leggermente
    maggiorati.

Sono disponibile a spiegare la procedura di acquisto.

Buona giornata

Jo
  11. mariola71
    , 26/3/2013 12:42
    no non li ho mai presi.....ma mi e' capitato di incontrare all'ingresso del parco una coppia di italiana che aveva preso i biglietti su internet che si sono rivelati non validi...non ti so dire molto..non so su che sito li avevano presi...io li ho sempre presi sul sito ufficiale italiano o francese... se hai bisogno di altre notizie io sono qui
  12. sabina2006
    , 25/3/2013 20:54
    Grazie Mariola,
    controllo gli hotel che mi hai suggerito... per i bliglietti mi hanno suggerito i Francilien , bglietti
    scontati da cercarsi su siti francesi, scontati perchè datati e sfruttabili solo nel giorno indicato sopra.
    Mai capitato di prenderli ?
    Grazie ancora.
    Sabina
  13. mariola71
    , 24/3/2013 19:07
    ciao...beh vista la presenza dei bimbi sicuramente risparmiate alloggiando in uno degli alberghi disney o affiliati disney....il problema nel vostro caso e' il periodo che non e' il piu' economico anzi....se non potete fare a meno di andare in quel periodo il piu' risparmioso degli hotel e' l'ADAGIO APARHOTEL...sicuramente non e' il piu' bello e non e' sicuramente pieno di atmosfera.ma si risparmia ...io di solito dormo al cheyenne o al santa fe'.. oppure potete provare a prenotare una camera grande al EXPLORER HOTEL..prenotando una camera familire da domenica 11 agosto per 2 notti spendereste 554 euro (ho appena cercato su booking.com)e 735 di biglietti per i parchi..( cercati adesso sul sito disneylandresortparis.it)....piu' ci devi mettere il volo...non so quanto era alto il preventivo dell'agenzia di viaggi...non ho potuto controllare il preventivo dell'hotel piu' biglietti dul sito disney perche' servono le date di nascita dei bimbi....se hai bisogno di altro aiuto io sono qui...
  14. sabina2006
    , 23/3/2013 20:56
    Ciao Mariola,
    io e mio figlio di 6 anni insieme a mia sorella ,cognato e due nipoti stiamo organizzando 3 notti (4 giorni) a Disneyland + Parigi .
    Partenza intorno all' 11 agosto e pensavamo di fare 2 notti a Disneyland + 1 notte a Parigi.
    Abbiamo subito notato che i prezzi non sono molto economici ( a parte il volo) se prenotiamo in un hotel all'interno dei parchi...ma a detta dell'agenzia alla quale ci siamo rivolte , + conveniente alloggiare all'interno visto che i biglietti per i parchi sono inclusi...piuttosto che dormire in un hotel esterno e pagare i biglietti x 6 persone x 2 parchi x 2 giorni...
    Non essendo mai stati a Disneyland , ti chiedo di suggerirci la soluzione + economica o meno cara x
    poterci gustare entrambi i parchi !!
    Grazie per qualsiasi consiglio ci portai dare!!
    Sabina
  15. mariola71
    , 12/10/2012 13:22
    ciao a tutti purtroppo non ho potuto seguire il forum per un po'....................ma sono tornata e fra 10 giorni parto per disneylandresortparis...........per l'ennesima volta io e marta trascorreremo 3 giorni nella magia...................
  16. bilancia80
    , 12/9/2012 22:44
    ciao mariola71, un'amica vorrebbe portare a eurodisney la sua bimba di 6 anni verso ottobre, loro due da sole. ha provato a guardare in giro sul web se trovava qualche offerta, ma i prezzi sono proibitivi. hai qualche consiglio da darle per stare via un week end?ti ringrazio in anticipo