1. Usa West agosto 2012

di , il 1/12/2011 14:25

Ciao a tutti, sto cercando compagni di viaggio per il prossimo agosto, destinazione California e i parchi del sud-est degli Stati Uniti.

Per il momento l’itinerario è ancora provvisorio, nel senso che ho già un’idea abbastanza precisa, ma vorrei comunque stabilire il definitivo con chi intende partecipare. L’idea è di arrivare a Las Vegas, visitare Grand Canyon, Monument Valley, Death Valley, Los Angeles, Sequoia e/o Yosemite National Park e S. Francisco, da dove si riparte. Il tutto in un periodo di circa 18 giorni (purtroppo da organizzare nell'intervallo tra il 4 e il 26 agosto).

Al momento i voli sono ancora abbordabili (inferiori a 1.000 euro), pertanto vorrei cercare persone realmente intenzionate in modo da poter risparmiare qualcosa. Ho già alcuni contatti, ma per il momento nulla di stabilito: a mio avviso per ottimizzare tutto al meglio dovremmo essere tre o max quattro persone.

Attendo fiducioso!

2. Giadina88g
    , 12/4/2012 20:24
    Ciao, mi chiamo Giada, ho 23 anni e sono di Bologna, avevo anch'io la stessa idea di viaggio per il prossimo agosto, però io devo rientrare per forza entro il 18 agosto, potrebbe essere fattibile? se puoi rispondi al mio indirizzo mail: giada.88g@libero.it grazie
  3. SUPERPUP
    , 9/4/2012 14:23
    Ciao, noi siamo in due , vorremmo fare un tour parchi piu' città della California però in Settembre.. Nessun altro ha due settimane di ferie in settembre ?

Se si scrivetemi a dolodovici@gmail.com

Donatella di Padova
  4. Pisty
    , 26/3/2012 00:29
    Ciao! Sono Ilaria, 28 anni, da Monza.
    La tua proposta è molto interessante, riesci a farmi avere maggiori dettagli?
    Ti lascio la mia mail: ilariasp@alice.it
  5. pingopallina
    , 10/3/2012 14:19
    anch'io vorrei aggregarmi al gruppo per il viaggio in California se non è troppo tardi. Avete già concordato qualcosa? per il volo avrei dei punti Millemiglia in scadenza che intendo sfruttare, però dovrei verificare con un certo anticipo la disponibilità dei voli per le date proposte. per cui attendo ulteriori dettagli sull'organizzazione del viaggiociao
  6. markdj1980
    , 19/2/2012 21:50
    Mi farebbe piacere, se e possibile avere maggiori info, la mia mail e markdj@alice.it
  7. aliastop
    , 19/2/2012 16:25
    Ciao anche noi stiamo organizzando un viaggi nei parchi USA ( arizona nevada utah) nel mesed i Agosto... semi scrivi a aliastopgio@gmail.com ti do ulteriori dettagli sui ragazzi che al momento sembrano interessati, e sulle tappe che al momento pensavamo di fare questo tour...

Ciao
  8. mattia09
    , 10/1/2012 21:35
    Ciao,sono Mattia di Bergamo.
    Anche io quest'estate vorrei andare in California ma non trovo nessuno.
    Io pensavo di arrivare a San Francisco e poi ripartire da L.A.Per la partenza mi andrebbe bene il 4 agosto,ma sinceramente pensavo di fare massimo 13 giorni,per via della spesa.Se hai qualche altra info o qlcs,ci si può sentire.Ciao
  9. Powl
    , 1/12/2011 14:25
    Ciao a tutti, sto cercando compagni di viaggio per il prossimo agosto, destinazione California e i parchi del sud-est degli Stati Uniti.

Per il momento l’itinerario è ancora provvisorio, nel senso che ho già un’idea abbastanza precisa, ma vorrei comunque stabilire il definitivo con chi intende partecipare. L’idea è di arrivare a Las Vegas, visitare Grand Canyon, Monument Valley, Death Valley, Los Angeles, Sequoia e/o Yosemite National Park e S. Francisco, da dove si riparte. Il tutto in un periodo di circa 18 gg. (purtroppo da organizzare nell'intervallo tra il 4 e il 26 agosto).

Al momento i voli sono ancora abbordabili (entro 1.000 euro) pertanto vorrei cercare persone realmente intenzionate in modo da poter risparmiare qualcosa. Ho già alcuni contatti ma per il momento nulla di stabilito: a mio avviso per ottimizzare tutto al meglio dovremmo essere 3 o max 4 persone.

Attendo fiducioso!!