1. Viaggio a gennaio

di , il 30/11/2011 23:45

Cerco compagni/e di viaggio. Partenza primi di gennaio. Una decina di giorni. Destinazione da decidersi. Potrebbe essere... Senegal, Oman, India, Caraibi, Namibia. Dipende dai voli, dalla spesa ecc. Contattatemi.

Luciano.

2. martyn78
    , 27/12/2011 10:37
    ehi ciao! hai già organixxato qualcosa per gennaio? io ho 35 anni, amante del viaggio all'avventura. le mete che hai indicato mi vanno tutte bene! fammi sapere qualcosa se puoi!
    ciao
    mart
  3. M a u r o
    , 24/12/2011 20:57
    Ciao sono un 34enne veneto appena tornato da 20 giorni di Barbados.. ho già voglia di ripartire ma questa volta con zaino in spalla e via.. Tendenzialmente metà gennaio ma si può pure prorogare.. valuterei con piacere america del sud/centro o thai... Fammi sapere qualcosa. Ciao
  4. alessandro83
    , 6/12/2011 13:12
    ciao Luciano,

Mi chiamo Alessandro e sono un viaggiatore zaino in spalla di 28 residente a roma.

Ti scrivo in quanto sono del tuo stesso avviso inerente al prossimo gennaio.

Se fossi ancora alla ricerca di compagni di viaggio contattami.

alessandrobevilacq83@libero.it

Ti saluto

Alessandro
  5. Astral
    , 30/11/2011 23:45
    Cerco compagni/e di viaggio. Partenza primi di gennaio. Una decina di giorni. Destinazione da decidersi. Potrebbe essere......Senegal, oman, india, caraibi, namibia........Dipende dai voli, dalla spesa ecc.....Contattatemi. Luciano.