1. Compagni di zaino cercasi

di , il 30/11/2011 23:07

Ciao, sono Alessandra, ho 38 anni e ho viaggiato parecchio in questi 15 anni. Non ho più l'amica di viaggio e cerco una persona che sappia viaggiare davvero. Che le piaccia immergersi nel puro spirito della località, che non abbia paura di scoprire e soprattutto camminare! Io amo le mete insolite e gli arrangiamenti di ogni tipo, anche impossibili. Mi adatto pressochè a tutto e ho pazienza da vendere. Stavo pensando ad un bellissimo viaggio nel Quebec (Montreal, sponde del Saguenay con relativo chalet ai bordi del lago) e immersioni totali nella natura. A febbraio sto cercando di organizzare per il Costa Rica. Cerco persone serie, MATURE ed equilibrate. Possibilmente zona Liguria/Toscana per motivi logistici.

Ciao a presto. Email: lattediluna@libero.it

2. fabiorunner3
    , 16/3/2012 08:55
    anch'io viaggio zaino in spalla ( dall 88 , Jamaica ) , lo scorso anno 4 mesi in Africa ( ad esempio ) a luglio parto per Malesia Indonesia 3 mesi , 47 anni fabiorunner3@gmail.com , se ti interessa...
  3. zar1001
    , 1/3/2012 18:15
    Ciao
    siamo un'associazione ed organizziamo trek. Il 21 aprile andiamo a Creta in 6 per una settimana. Se ti interessa...
    Ed abbbiamo programmato anche altre mete suuccessivamente.
    Ciao
  4. Pietro Moroni
    , 19/2/2012 10:17
    ciao sono pietro e stò cercando una o 2 persone che vengano con me e mio figlio in brasile partenza 15 marzo o dal primo aprile x 15 giorni ciao
  5. helena1
    , 13/2/2012 21:08
    ciao, io parto il 24 febbraio per cuba per viaggiare esattamente come te, nella natura selvaggia tra le piu belle da fare.
  6. david72
    , 13/2/2012 18:12
    Ciao io val in colombia, partenza 22 febbraio da bologna ritorno quando vuoi, io il 9 marzo.Siamo in 6, uomini e donne ma non coppie. ciao
  7. simocyberpunk
    , 12/2/2012 14:45
  8. lattediluna
    , 30/11/2011 23:07
    Ciao, sono Alessandra ho 38 anni e ho viaggiato parecchio in questi 15 anni. Non ho più l'amica di viaggio e cerco una persona che sappia viaggiare davvero. Che le piaccia immergersi nel puro spirito della località, che non abbia paura di scoprire e soprattutto camminare!
    Io amo le mete insolite e gli arrangiamenti di ogni tipo, anche impossibili. Mi adatto pressochè a tutto e ho pazienza da vendere. Stavo pensando ad un bellissimo viaggio nel Quebec, (Montreal, sponde del Saguenay con relativo chalet ai bordi del lago) e immersioni totali nella natura.
    A febbraio sto cercando di organizzare per il Costa Rica. Cerco persone serie, MATURE ed equilibrate. Possibilmente zona Liguria/ Toscana per motivi logistici.

Ciao a presto.
    Email : lattediluna@libero.it