1. Beberibe tour che vergogna

di , il 25/4/2006 00:00

Buongiorno a tutti,

Lo scorso mere io e il mio compagno abbiamo acquistato un viaggio in Brasile (un combinato al villaggio Praia Daas Fontes + Hotel Fortaleza) con un piccolissiko tour operator che mi viene il dubbio (non infondato) credo anche privo di licenza come direttore tecnico.... Comunque fatto sta che siamo partito con volo da malpensa con tipo 5 ore di ritardo senza una bevanda calda offerta nè a noi nè al resto del gruppo e una volta giusti a Fortaleza troviamo la bella sorpresa....

Albergo definito "nuovo" fronte mare ma in realtà sensa alcun servizio di pulizia, bagni fatiscenti, cibo scadente e la cosa migliore che il sig. Alessandro del booking Beberibe Tour mi aveva assicurato che sarebbe stato sistemato per ospitare persone invalide (mio marito è in sedia rotelle). Cioè oltre alla presa in giro ci siamo proprio sentiti venduti da una persona che spaccia quell'albergo come standard ideale per accogliere persone con probelmi fisici..una vergogna!!!

Dopo 3 giorni ar

2. Lara Rossi 1
    , 25/4/2006 00:00
    Buongiorno a tutti,
    lo scorso mere io e il mio compagno abbiamo acquistato un viaggio in Brasile (un combinato al villaggio Praia Daas Fontes + Hotel Fortaleza) con un piccolissiko tour operator che mi viene il dubbio (non infondato) credo anche privo di licenza come direttore tecnico.... Comunque fatto sta che siamo partito con volo da malpensa con tipo 5 ore di ritardo senza una bevanda calda offerta nè a noi nè al resto del gruppo e una volta giusti a Fortaleza troviamo la bella sorpresa....
    Albergo definito "nuovo" fronte mare ma in realtà sensa alcun servizio di pulizia, bagni fatiscenti, cibo scadente e la cosa migliore che il sig. Alessandro del booking Beberibe Tour mi aveva assicurato che sarebbe stato sistemato per ospitare persone invalide (mio marito è in sedia rotelle). Cioè oltre alla presa in giro ci siamo proprio sentiti venduti da una persona che spaccia quell'albergo come standard ideale per accogliere persone con probelmi fisici..una vergogna!!!
    Dopo 3 giorni ar