1. Oriente a gennaio

di , il 26/11/2011 00:48

Ciao mi chiamo Maria, 39 anni e sono romana, esperta di viaggi zaino in spalla low cost, cerco amici/che per un viaggio di circa un mese in oriente, possibili mete Birmania, Malesia. contattatemi anche privatamente, sarò disponibile a rispondere a tutti. Se trovo qualche temerario, anche l'India del nord non è da escludere. contatto: obrina@tiscali.it

2. obriana
    , 7/12/2011 09:24
    Ciao , prima di fine anno non posso, e poi sincerament te lo sconsiglio: ci sono troppe piogge in quel periodo. L'ideale sarebbe almeno una ventina di giorni dopo. Sei disponibile, Fuffa, solo per Sry Lanka? Che budget intendi impiegare?
  3. alessandro83
    , 6/12/2011 13:10
    ciao Maria,

Mi chiamo Alessandro e sono un viaggiatore di 28, anch'io a roma.

Ti scrivo in quanto sono del tuo stesso avviso inerente al prossimo gennaio.

Se fossi ancora alla ricerca di compagni di viaggio zaino in spalla potrei esserti d'aiuto.

Ti saluto

Alessandro
  4. salvointour
    , 30/11/2011 18:26
    ciao mi chiamo salvatore ho 38anni , mi piacerebbe visitar la malesia ed il borneo se cerchi ancora compagni di viaggio low cost con zaino in spalla , ci si può organizzare.

attento tue notizie.

Ps. ti ho scritto alla tua mail, ma son tornate indietro

ciao Salvatore
  5. fuffa
    , 29/11/2011 11:36
    ciao mi chiamo Isabella e vivo a ostuni. Anch'io stavo pensando alla Malesia ma vorrei partire prima di fine anno. Stavo anche pensando allo SRI LANKA ed ho visto che ci sarebbe un buon volo che parte il 30 dicembre da roma. Che ne dici?
  6. obriana
    , 26/11/2011 00:48
    Ciao mi chiamo Maria, 39 anni e sono romana, esperta di viaggi zaino in spalla low cost, cerco amici/che per un viaggio di circa un mese in oriente, possibili mete Birmania, Malesia. contattatemi anche privatamente, sarò disponibile a rispondere a tutti. Se trovo qualche temerario, anche l'ndia del nord non è da escludere. contatto: obrina@tiscali.it