Registrati | Login
  1. Info Langkawi

di , il 25/11/2011 19:16

Io e mio marito stiamo organizzando le nostre prossime vacanze in Malesia e più precisamente stavamo valutando l'isola di Langkawi. Il periodo prescelto è la prima quindicina di marzo 2012.

Qualcuno che c'è già stato saprebbe darci qualche dritta o suggerimento utile, sopratutto su dove alloggiare, come muoversi, che spiaggie meritano di essere viste. Qualsiasi info è molto ben accetta.

Grazie di cuore.

Ceppi & Gigio

2. Marianna Palmulli
    , 12/3/2012 17:22
    Ciao giovanna, ciao gigio e ceppi, anche io e mio marito stiamo pensando di andare a langkawi, potreste aiutarci con le vostre info ad organizzare il nostro viaggio? dove pernottare e cosa vedere? vorremo fare due settimane di cui una di tour e una di mare. grazie mille. un saluto.
  3. Giovanna Valli
    , 1/2/2012 13:25
    Ciao,quale programma avete stabilito?
    Anche io sarò la le prime sett.di marzo con il mio compagno e dopo varie info raccolte da forum e amici x il mare credo che voleremo sulla costa orientale.
    Sarebbe stato più semplice dal punto di vista logistico stare su quella occidentale visto che la nostra intenzione è di fare un paio di gg. a KL x poi visitare le Cameron Higlands altri 2gg. e poi Penang e Langkawi ma dopo aver letto del mare così così e avendo voglia di fare gli ultimi gg. al mare beh..che almeno sia un Bel Mare!!;)
    Anche se la natura a quanto pare é più bella ed intatta è sulla costa ovest:/
    Comunque la vedremo alle Cameron H. e a Penang.
    Fammi sapere...
    A presdto!
    Giò
  4. Gigio & Ceppi
    , 25/11/2011 19:16
    Io e mio marito stiamo organizzando le nostre prossime vacanze in Malesia e più precisamente stavamo valutando l'isola di Langkawi. Il periodo prescelto è la prima quindicina di marzo 2012.
    Qualcuno che c'è già stato saprebbe darci qualche dritta o suggerimento utile, sopratutto su dove alloggiare, come muoversi, che spiaggie meritano di essere viste. Qualsiasi info è molto ben accetta.
    Grazie di cuore.
    Ceppi & Gigio