1. Nicaragua-Costa Rica-Panama

di , il 23/11/2011 19:35

Ciao Ragazzi! Ho 36 anni, sono di Napoli e ho una grande esperienza per viaggi in giro per il mondo. Cerco compagni/e di viaggio per una bella traversata dell'America centrale. Pensavo di arrivare in Nicaragua e tornare da Panama, unendo avventura e mare. La partenza potrebbe essere poco prima di Natale ed il rientro per metà gennaio... insomma circa 25 giorni. Se qualcuno è seriamente interessato, per maggiori info può scrivermi ad attilius@hotmail.it

P.s. I tempi stringono.....ciaooooooo

2. attilius579
    , 30/11/2011 14:59
    Caro Salvo! d'accordissimo con te, lo stile dei miei viaggi è anche il tuo. L'unica cosa in Costarica vorrei fare un po di mare, arrivo da 2 mesi tra Nepal ed India. Il bgt sarebbe il biglietto aereo. Cmq scrivimi su attilius@hotmail.it e fammi sapere per le date di viaggio.

attendo tue info

Marco
  3. salvointour
    , 30/11/2011 10:30
    ciao sinceramente nn so cosa sia il bgt , per il resto del viaggio dovrebbe andar bene, io cerco compagni di viaggio sopratutto x risparmire nel dormire per non pagare supplementi singole etc...

poi cerco avventura, jungla rafting trekking mare...
  4. attilius579
    , 30/11/2011 09:46
    Ciao Salvo,in verità non ho prenotato ancora nulla, l'idea era quella di prendere il bgt aereo con andata Nicaragua e rientro da Panama. Il periodo sarebbe intorno al 20-21 dicembre e rientro 19-20 gennaio.

Attendo tue info

ciao

Marco
  5. salvointour
    , 28/11/2011 19:20
    ciao son interessato al viaggio hai già prenotato qualcosa

mi chiamo salvatore 38anni
  6. attilius579
    , 23/11/2011 19:35
    Ciao Ragazzi!Ho 36 e sono di Napoli con una grande esperienza per viaggi in giro per il mondo. Cerco compagni/e di viaggio per una bella traversata dell'America centrale, pensavo di arrivare in Nicaragua e tornare da Panama, unendo avventura e mare. La partenza potrebbe essere poco prima di natale ed il rientro per metà gennaio...insomma circa 25 giorni. Se qualcuno è seriamente interessato e per maggiori info può scrivermi ad attilius@hotmail.it

p.s. I tempi stringono.....ciaooooooo