1. Marocco o Canarie in gennaio

di , il 22/11/2011 00:09

Ciao, vorrei fare un breve viaggio tra il 9 e il 15 gennaio 2012 nel sud del Marocco oppure in una delle isole Canarie. So che apparentemente non c'entrano nulla questi due posti, ma c'è una ragione per me significativa. In questa latitudine e longitudine cambia positivamente la mia rivoluzione solare. Non sai cosa è? Non importa, te lo spiegherò strada facendo! Diciamo che è una scusa divertente per fare comunque un viaggio e conoscere persone nuove. Amo anche fare naturismo dove è possibile, ma non è troppo importante. Preferisco viaggiare con uomini, ma non sono misogino.

2. Luca-exnovo
    , 22/11/2011 00:09
    Ciao, vorrei fare un breve viaggio tra il 9 e il 15 gennaio 2012 nel sud del Marocco oppure in una delle isole Canarie. So che apparentemente non c'entrano nulla questi due posti, ma c'è una ragione per me significativa. In questa latitudine e longitudine cambia positivamente la mia rivoluzione solare. Non sai cosa è? Non importa, te lo spiegherò strada facendo! Diciamo che è una scusa divertente x fare comunque un viaggio e conoscere persone nuove. Amo anche fare naturismo dove è possibile, ma non è troppo importante.Preferisco viaggiare con uomini, ma non sono misogino :)