1. Zanzibar: escursioni con i Beach boys

di , il 21/11/2011 11:43

Ciao a tutti!

La settimana prox dopo ANNI senza vacanze finalmente partiamo! Destinazione Zanzibar! Ho già letto i diari di viaggio di coloro che ci sono stati e vorrei ringraziare tutti per il loro contributo! I diari sono uno strumento utilissimo per l'organizzazione di chi deve partite per le stesse mete!

Vi chiedo ancora un aiuto relativo alle escursioni con i Beach boys: se avete dei contatti (nomi/numeri) e se mi date l'idea di quanto vanno pagati (immagino che ci sarà da contrattare un po', quindi, sapere i prezzi 'giusti' mi aiuterà!).

E grazie anche per eventuali altri suggerimenti o consigli che vorrete darmi!!

Baci a tutti e grazie!

S

2. SallieIT
    , 21/11/2011 11:43
    Ciao a tutti!
    La settimana prox dopo ANNI senza vacanze finalmente partiamo! Destinazione Zanzibar! Ho già letto i diari di viaggio di coloro che ci sono stati e vorrei ringraziare tutti per il loro contributo! I diari sono uno strumento utilissimo per l'organizzazione di chi deve partite per le stesse mete!
    Vi chiedo ancora un aiuto relativo alle escursioni con i Beach boys: se avete dei contatti (nomi/numeri) e se mi date l'idea di quanto vanno pagati (immagino che ci sara da contattare un po' quindi sapere i prezzi 'giusti' mi aiuterà!).
    E grazie anche per eventuali altri suggerimenti o consigli che vorrete darmi!!
    baci a tutti e grazie!
    S