1. AAA cercasi meta

di , il 30/11/2006 17:37

Ciao a tutti, dopo aver letto in lungo e in largo questo sito eccomi qua a chiedervi un consiglio.

Io e mio marito, di 31 e 36 anni, abbiamo voglia di staccare la spina.

È un anno e mezzo che siamo dietro a casa nuova e ci vorrebbe proprio qualche giorno di relax lontano dalla quotidianità.

Vorremmo partire il 23, 24 dicembre. Magari per una città europea, come parigi che ho visitato ai tempi delle superiori.

Bè, a esservi sincera, mi piacerebbe l'islanda, con la sua bellissima natura ma per il momento non è nelle nostre possibilità economiche.

Diciamo che siamo orientati per una mezza pensione e come spesa sui 600/700 euro a persona.

A entrambi piace il mare, la montagna e visitare città. Apparteniamo alla categoria dei viaggiatori che ogni anno vanno in un posto diverso ;-)

Grazie :-)

Lory

2. lorynuvola
    , 30/11/2006 17:37
    Ciao a tutti, dopo aver letto in lungo e in largo questo sito eccomi qua a chiedervi un consiglio.
    io e mio marito, di 31 e 36 anni, abbiamo voglia di staccare la spina.
    è un anno e mezzo che siamo dietro a casa nuova e ci vorrebbe proprio qualche giorno di relax lontano dalla quotidianità.
    vorremmo partire il 23, 24 dicembre. Magari per una città europea, come parigi che ho visitato ai tempi delle superiori.
    bè, a esservi sincera, mi piacerebbe l'islanda, con la sua bellissima natura ma per il momento non è nelle nostre possibilità economiche.
    diciamo che siamo orientati per una mezza pensione e come spesa sui 600/700 euro a persona.
    a entrambi piace il mare, la montagna e visitare città. Apparteniamo alla categoria dei viaggiatori che ogni anno vanno in un posto diverso ;-)
    grazie :-)
    lory