1. Tokyo 1-9 gennaio 2012

di , il 19/11/2011 09:58

Ciao! Andrò a Tokyo dal 31/12 al 09/01, parto in aereo da Venezia e faccio scalo a Roma, poi diretto fino in Giappone con Alitalia. Qualcuno è da quelle parti per trovarci? O qualcuno vuole unirsi?

2. TClaudia
    , 6/12/2011 14:32
    Ciao Francesca,

credo personalmente che non sapremo mai la verità sull'effettiva radioattività di Tokyo. Ho letto diversi resoconti sia delle autorità ufficiali che da persone che hanno a che fare con il Giappone per altre vie, la maggiorparte dicono che a Tokyo i livelli di radioattività al momento sono come quelli delle altre grandi città (tipo Pechino, Bangkok...). La radioattività c'è sicuramente quindi, dicono sia più concentrata in alcune zone (pozze d'acqua, giardini...), ma che a Tokyo e nel sud del paese la situazione sia normale. Un pò di pensiero ovviamente ce l'ho ma io parto tranquilla!
  3. francesca_66
    , 4/12/2011 11:28
    ciao sono Francesca da Mestre. Perdona l'ignoranza (perchè tale è) ma certamente mi saprai dare una risposta adeguata, visto che ci vai: Tokyo è accessibile? Radioattività? A me in agenzia l'avevano sconsigliata ....
  4. TClaudia
    , 19/11/2011 09:58
    Ciao! Andrò a Tokyo dal 31/12 al 09/01, parto in aereo da Venezia e faccio scalo a Roma, poi diretto fino in Giappone con Alitalia. Qualcuno è da quelle parti per trovarci? O qualcuno vuole unirsi?