1. Safari in Kenya a febbraio

di , il 17/11/2011 12:20

Ciao a tutti, siamo una coppia di Milano e cerchiamo 1/2 coppie di amici/fidanzati/coniugi che vogliano fare 6 giorni pieni di safari nei parchi del Kenya, niente mare, solo jeep e animali selvatici. Se siete interessati fateci sapere, almeno riusciremo a partire a un prezzo eccezionale!!!Dai fatevi rapire in fretta dai profumi e dai "rumori" della natura più bella!!!

Vi aspettiamo Luca e Katia

2. KELA2010
    , 22/11/2011 18:47
    Ciao, scusate se mi permetto di rispondere al vs. annuncio. Ho visto che vi interessano molto animali e natura, come a me e mio marito; in Kenya e Tanzania già ci siamo stati, vorremmo vedere i parchi del Sudafrica....siete per caso interessati ad un tour da farsi in 15 gg ad Agosto? Noi ci stiamo già muovendo per cercare una guida tutta per noi, ma cerchiamo dei "soci" di avventura per condividere le spese....Vi aspetto e nel frattempo....JAMBO!

Michela
  3. katreb
    , 17/11/2011 12:20
    Ciao a tutti, siamo una coppia di Milano e cerchiamo 1/2 coppie di amici/fidanzati/coniugi che vogliano fare 6 giorni pieni di safari nei parchi del Kenya, niente mare, solo jeep e animali selvatici. Se siete interessati fateci sapere, almeno riusciremo a partire a un prezzo eccezionale!!!Dai fatevi rapire in fretta dai profumi e dai "rumori" della natura più bella!!!
    Vi aspettiamo Luca e Katia