1. Rajasthan fine anno

di , il 13/11/2011 16:53

Ciao, sono toscana e ho 37 anni. Cerco compagne o compagni di viaggio destinazione Rajasthan dal 27 dicembre all'8 gennaio. Viaggio da organizzare insieme, hotel dignitosi ma sempre in contatto con la cultura locale. Trasporti locali oppure auto con autista. Possibilmente persone pronte ad affrontare anche piccoli imprevisti che un viaggio fai da te può comportare.

2. Michelangelo Perin
    , 30/11/2011 14:22
    Ciao, anche io andrò in India...ma pensavo al sud, essendo già stato in Rajasthan 2 anni fa. Se ti interessa, contattami pure a permiche@gmail.com

Arrivo a Bombay il 22/12, e ho il rientro da Bangalore il 08/1

Ciao!
  3. fuffa
    , 29/11/2011 12:22
    Ciao, ho letto solo oggi il tuo messaggio e stavo pensando anch'io ad una partenza con destinazione simile. Tu hai già fatto il biglietto volo? Sono una quarantottenne pugliese. Sono già stata in India ma ho visto solo il Kerala.
  4. vialatea
    , 13/11/2011 16:53
    Ciao, Sono toscana e ho 37 anni. Cerco compagne o compagni di viaggio destinazione Rajasthan dal 27 Dicembre a 8 Gennaio. Viaggio da organizzare insieme, hotel dignitosi ma sempre in contatto con la cultura locale. Trasporti locali oppure auto con autista. Possibilmente persone pronte ad affrontare anche piccoli imprevisti che un viaggio fai da te può comportare.